Attenzione spotters emiliani...


Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Da fonte attendibile ho saputo che nei giorni 31 aug e 01 sep sono previsti al BLQ 3 voli 747 cargo: uno di NCA e due di Singapore Cargo. Non sono a conoscenza degli orari per cui prego di verificare in loco l'esattezza della info in mio possesso che giro al forum con piacere.
 

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
45
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
Intanto con una settimana buona di ritardo rispetto al previsto, questa notte è arrivato il tanto atteso An124-100 della Antonov Design Bureau.
Devo dire che in questi giorni c'è un vero boom di heavy metal...I 3 747 dei prossimi giorni sono grazie alla Moto GP di Misano Adriatico :)
 

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Intanto con una settimana buona di ritardo rispetto al previsto, questa notte è arrivato il tanto atteso An124-100 della Antonov Design Bureau.
Devo dire che in questi giorni c'è un vero boom di heavy metal...I 3 747 dei prossimi giorni sono grazie alla Moto GP di Misano Adriatico :)
Si, confermo che porteranno moto e attrezzature per il GP al S. Monica.
Buon divertimento e buone foto sperando per voi che alcuni movimenti siano diurni.
 

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
Si, confermo che porteranno moto e attrezzature per il GP al S. Monica.
Buon divertimento e buone foto sperando per voi che alcuni movimenti siano diurni.
Molto bene per BLQ, si vede della robetta davvero interessante ultimamente, se ho un pò di tempo libero vado a fare un paio di foto, scusate la domanda forse banale ma non era più comodo mandare i jumpo a rimini? possono operare dal fellini quei bestioni?
 

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Molto bene per BLQ, si vede della robetta davvero interessante ultimamente, se ho un pò di tempo libero vado a fare un paio di foto, scusate la domanda forse banale ma non era più comodo mandare i jumpo a rimini? possono operare dal fellini quei bestioni?
Molto probabilmente e' una questione di attrezzature e assistenza di handling e tecnica.
La pista di RMI e' abbastanza lunga e per quello non ci sarebbero problemi e anche gli stands ci sarebbero ma credo che il Marconi sia molto piu' attrezzato per assistere grossi cargo e gode dell'assistenza tecnica di personale di compagnie majors che in questi casi viene richiesta all'occorrenza.