PSA: Qualcosina dalla rampa

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Direi stupende, ma che ci facevano il 747 ed il 757 da quelle parti?? E sopratutto di che compagnia erano?? Grazie ciao cubana. :)
Voli Privati: il 757-23N e' della compagnia Gainjet ed allestito ovviamente con VIP interior, mentre il 747-400 fa parte della flotta della Kingdom Holding del Principe Arabo legato alla Famiglia Reale Saudita.
Questo aeromobile era gia' transitato da Pisa alcuni mesi fa, dove tra l'altro imbarco' una Bugatti Veyron nella stiva anteriore, acquistata dal Principe per la sua collezione privata di auto esclusive.

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Voli Privati: il 757-23N e' della compagnia Gainjet ed allestito ovviamente con VIP interior, mentre il 747-400 fa parte della flotta della Kingdom Holding del Principe Arabo legato alla Famiglia Reale Saudita.
Questo aeromobile era gia' transitato da Pisa alcuni mesi fa, dove tra l'altro imbarco' una Bugatti Veyron nella stiva anteriore, acquistata dal Principe per la sua collezione privata di auto esclusive.
Grazie per la tua risposta.............alla faccia della crisi il Prinicipe Arabo non si fa mancare nulla, beato lui...........ciao cubana.:):cool::p;):compiaciuto::):D:cool:;):compiaciuto:

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Sarà che ho un debole quell'aereo, ma io voto per il 757 privato!

Lasciamo perdere poi le foto della Bugatti!!! :)
Vi ringrazio tutti ragazzi, ovviamente le foto della Bugatti sono puramente divulgative dell'evento ed a corredo del commento dell'amico Cubana riguardo alle manie di grandezza di questi Principi, Sultani, Emiri ecc ecc

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Sono assolutamente d'accordo con te Filippo, il comandante del 747 mi ha detto che questo compra auto esclusive per tenerle in mostra nel suo palazzo e andarsele a rimirare ogni tanto, solo per collezione.......come funziona davvero male il mondo...!!!!!!!