Traffico charter a VCE... ed altro (13 Foto)

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Ciao a tutti,
le foto risalgono a Lunedi' scorso quando a VCE c'è stato un discreto traffico charter soprattutto con destinazione Spagna,da aggiungere inoltre un paio di altri soggetti interessanti.
Difficile in questo periodo fotografare in modo accettabile gli aerei in rullaggio,per la distanza ma in modo particolare per il calore che sale dall'asfalto!
Infatti le prime tre foto non brillano certamente per qualità ma le posto ugualmente pr dovere di cronaca!
Inoltre saluto e ringrazio per la compagnia Connie1047 e Ale380!
A voi le foto..

B717 Quantum Air

A320 Iberworld Airline

737-800 New Axis Airways

Faccia a faccia tra Spagnoli

Ora le foto in atteraggio,sicuramente meno disturbate dal caldo.
A320 Iberia

MD82 Alitalia-CAI

737-300 JET2

MD82 Alitalia-CAI in decollo da pista 22

EMB195 Air Dolomiti

Questo interessante A319 lo avevo già beccato qualche tempo fa ma con meteo pessimo,questa volta invece è andata meglio!
A319 Sonair

A319 Finnair

A321 Spanair

Per finire quest'altro interessante soggetto arrivato al posto del 320 Air Memphis!
A320 Almasria Universal Airlines

Con questo è tutto!
Ciao e a presto
Andrea

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Molto belle Andrea!!!
Bel colpo l'ultimo, non l'avevo mai visto prima!!!
Dai che tra un paio di giorni avrò pure io la tua stessa reflex che proveremo insieme lunedi in TWR, sperando nei 747 Pullmantur ormai divenuti dei veri fantasmi. ( ma dove caaazzz sono finiti???) Tirano quasi piu pacchi dei miei :p

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Ottime foto, complimenti! Grazie ancora per la compagnia! Domani probabilmente passerò solo a salutarvi e a stare un pò con voi, foto purtroppo niente dato che la mia reflex mi ha praticamente abbandonato...

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Grazie a tutti per i commenti!

Molto belle Andrea!!!
Bel colpo l'ultimo, non l'avevo mai visto prima!!!
Dai che tra un paio di giorni avrò pure io la tua stessa reflex che proveremo insieme lunedi in TWR, sperando nei 747 Pullmantur ormai divenuti dei veri fantasmi. ( ma dove caaazzz sono finiti???) Tirano quasi piu pacchi dei miei :p
Impossibile tirare piu' pacchi di te!!!!
Tu sei il campione mondiale dei tiratori di pacchi!!:D
Non ci credo tanto ma se proprio mi vuoi portare domani in TWR,basta uno squillo, il mio numero dovresti averlo!
Ma cosa hai preso la D90 o la D300?
A domani....aspetto un tuo segnale!!;)
Andrea