- 14 Marzo 2009
- 130
- 0
Un pasto salutare !no fa scalo anche in irlanda credo...cmq hanno fatto "rifornimento " di panini e sacchetti giganti di pataine
Ma aveva pax a bordo????????????????':astonished: Ma che volo era??no fa scalo anche in irlanda credo...cmq hanno fatto "rifornimento " di panini e sacchetti giganti di pataine
no il volo era solo ecquipaggio e si è fermato solo x i rifornimeti ma nn so di che volo si trattasse:sconfortato:Ma aveva pax a bordo????????????????':astonished: Ma che volo era??
le due protuberanze sul muso e sulla coda erano anche dall'altra parte..... sembavano delle fotocamereIl volo ha fatto un fuel stop a Newcastle dopo essere partito da BLQ.
Penso trattasi di un volo paramilitare o comunque il velivolo sara' stato utilizzato in qualche missione particolare.
Notare l'antenna sul muso, il pod subalare e un'altra piccola antenna sul cono di coda.
Sicuramente sara' un aeromobile modificato per qualche operazione di sorveglianza o aerofotogrammetria.le due protuberanze sul muso e sulla coda erano anche dall'altra parte..... sembavano delle fotocamere
E' vero hai ragione, a prima vista mi sembrava ma poi guardando meglio e' proprio cosi'. Scusate la mia osservazione precedente.Quello sotto l'ala non è un pod, solo la carenatura delle cerniere del flap, che davanti hanno una luce di atterraggio.