[VCE] 31-08-09

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Ciao a tutti, posto qualche scatto di oggi, in compagnia di AGiri, connie1407 e Wondo, spero sia gradito:

EZY con uno dei suoi pochi 737 superstiti

Prima chicca, 319 AZ, è rarissimo vederli qui a Venezia

Dash 8-400 Austrian

Seconda chicca, F100 Helvetic, prima volta per me :)

Piccola overwiev dell'aerostazione

Terza chicca, anzi chiccona direi, un Dash 8-100 proveniente dal Canada in delivery verso la grecia, ancora con colorazione US Airways! La foto è giusto per testimonianza data la sua pessima qualità...

Il sole inizia a calare e la regina finalmente arriva...

E a chiudere un "immortale" MD82 Meridiana

Alla prossima!

Ultima modifica:

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Tutte molto belle e ben riprese. Grazie.
Solo per la precisione, l'aeromobile AZ e' un A319 e non un 320.
Ciao

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Foto splendide,complimenti!!!
Dopo tanto tempo finalmente una giornata ideale,senza troppo calore e foschia a disturbare le foto e il risultato si vede!!!
Anche i miei ringraziamenti per la tua compagnia oltre a quella di Wondo(che non vedevo da tempo) e di Connie1047!
A breve penso di postare qualcosa anch'io e spero che anche Connie1047 voglia dare il suo contributo...magari con una foto del Dash 8 che a quanto mi risulta gli è uscita molto bene!!:D:D:D:D

fedex6

Bannato
28 Maggio 2009
297
0
Ieri c'ero anch'io in aerostazione... la cosa più curiosa è stata andare ai banchi check in e vedere la fila per l'imbarco del pulmantour.... una cosa micidiale... era davanti al ristorante e la fila oltrepassava le uscite e arrivava fino in strada alla prima carreggiata !!!

e siamo il terzo scalo in italia ahahah