11-13/08 il 'mostro' russo a HHN

scareface

Utente Registrato
28 Gennaio 2009
70
0
provincia Perugia - Germania
11-13/08 il 'mostro' ucraino a HHN

sono un po sorpreso che non si sia parlato del mostro ucraino i quel di Hahn
parlo del An225 capitato a HHN due volte il 11 e il 13 agosto. Il motivo era il trasporto di un generatore da 190t per una centrale a gas in Armenia.

qualche foto dal forum di hahn
Link1

Link2

altre
Link1
Link2

sul canale Youtube di hahnairport ci sono pure diversi video
http://www.youtube.com/user/hahnairport

scommetterei che da queste parti piu' di uno si sarebbe fiondato su un ryan alla volta della Germania :D:D

ciao

Ultima modifica:

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Beh, in vari aeroporti europei si vede abbastanza spesso...un paio di volte anche dalle nostre parti, andare fino ad Hahn per vederlo mi sembra eccessivo.

comunque grazie per il links.

scareface

Utente Registrato
28 Gennaio 2009
70
0
provincia Perugia - Germania
beh conosco persone andate a HHN o simili anche solo a prendere un caffe' o poco piu' (complice le solite tariffe stracciate FR)...

avessi un aeroporto servito da FR a portata di mano un pensierino ce l'avrei fatto :D

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Quanto avrà aspettato quel Ryan prima di decollare ? :D
L'Air Cargo Germany ha già due 744F ?
Quanta gente li ad hahn sapeva che era un Antonov An-225 invece di un 747 ? :D

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Ha operato sia a MXP che FCO.
Mi sembra a MXP nell'agosto del 2004 o 2005, gli amici lombardi forse confermeranno meglio quello che mi sembra di ricordare.
Esatto, MXP e' venuto 2 volte:la prima e' arrivato si sera ed e' partito all'alba, la seconda se ben ricordo ha sostato di giorno ed e' partito di notte.
E' un aereo sicuramente impressionante per le dimensioni ma se devo scegliere ritengo piu' spettacolare l?AN 22 che si e' visto piu' spesso ma che ho il rammarico di non aver mai visto coi motori accesi.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Esatto, MXP e' venuto 2 volte:la prima e' arrivato si sera ed e' partito all'alba, la seconda se ben ricordo ha sostato di giorno ed e' partito di notte.
E' un aereo sicuramente impressionante per le dimensioni ma se devo scegliere ritengo piu' spettacolare l?AN 22 che si e' visto piu' spesso ma che ho il rammarico di non aver mai visto coi motori accesi.
L'AN 22 e' l'aereo civile piu' spettacolare che io abbia mai visto, a parte il Concorde.
A PSA e' arrivato 2 volte e ti posso garantire che il rumore delle turboeliche con eliche controrotanti e la maestosita' del mezzo ne fanno un must incomparabile. Quando arriva in parcheggio ti trema la terra sotto i piedi....

Umby_88

Utente Registrato
10 Giugno 2008
230
0
Dallas (Texas)
Behh senza ombra di dubbio sia l'AN 225 che l'AN 22 sono degli aeroplani molto interessanti e belli da vedere, purtroppo personalmente non ho mai avuto la fortuna di vederli dal vivo.

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
quoto per l'AN22... è il primo della mia lista degli aerei che devo vedere prima di schiattare... :D

Ciso

Utente Registrato
22 Marzo 2009
13
0
Ho qualche foto che ho fatto ad HHN dell'Antonov 225, era l'ultimo giorno che andava ad Hahn, purtroppo tra vetro e pali le foto son quel che sono

Umby_88

Utente Registrato
10 Giugno 2008
230
0
Dallas (Texas)
Certo, conosco Hahn e so che non è facile fare foto dalla vetrata anche perchè i cargo sono lontani comunque complimenti, gran belle foto e grazie per averle postate.