Vigna Di Valle

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Mi ero dimenticato che fosse sul Lago Di Bracciano questo museo è stata una gradita visita ! Ho sostato per alcuni giorni in una località segreta :D per due giorni e ci sono andato...per caso !
Il luogo di soggiorno era continuamente attraversato da gli aerei in decollo e atterraggio da Fiumicino ! :D A Quota bassina !
Mettero via via altre foto !

Il "Gate Guardian" Un Piaggio PD-808 ! :)

Una della tante targhe commemorative di grandi avieri italiani e stranieri presenti anche all'interno.

Un Goose on un Pelican ?

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Grazie Alpino ! Ecco le altre ! Domani ne metto le rimanenti ! Tante !

L'interno del museo.

Santos Dumot ! Un grande pioniere brasiliano !

L'Hangar Troster

Il primo motore d'aereo ! Mesi fa si è visto funzionare alla presenza di Ignazio La Russa sui telegiornali nazionali.

L'ingresso al museo per le famiglie è gratuito ! Per le scuole no ! :astonished:

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
L'ingresso al museo per le famiglie è gratuito ! Per le scuole no ! :astonished:
Da quello che so io (e non è molto) l'ingresso è gratuito per tutti, poi se si vuole prenotare una visita guidata (quindi anche gruppi o associazioni ;) oltre a scolaresche) probabilmente si paga un contributo.

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Ottimo lavoro!
Sono stato li l'anno scorso e l'hangar centrale (quello con il CR-42) era chiuso per bonifica dall'amianto (capirai...)... non è che hai fatto qualche foto?

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Da quello che so io (e non è molto) l'ingresso è gratuito per tutti, poi se si vuole prenotare una visita guidata (quindi anche gruppi o associazioni ;) oltre a scolaresche) probabilmente si paga un contributo.
Ottimo lavoro!
Sono stato li l'anno scorso e l'hangar centrale (quello con il CR-42) era chiuso per bonifica dall'amianto (capirai...)... non è che hai fatto qualche foto?
Iper-esatto Bibbi ! ;)
James ho fatto foto in tutti e quattro gli hangar ! E che ieri era tardi e poi in questi giorni devo studiare tantissimo ! Le metterò tranquillo ! Anche quelle degli aerei che passavano bassi sul lago ! :p
Un pò di pazienza ! ;)