An 124-100 e un saluto speciale

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
2 foto di stamattina e di oggi pomeriggio.
Enjoy ;)

Pushback sincronizzato? Che carini insieme :lol:

Praticamente vuoto...

Faccino..

Tipica fumatina Antonov...

ED ora............... IL MITICO.

L'INSUPERABILE COPILOTA.

Il pellicano..

E il ritorno..

Ciaooooo

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
nooooo il cargo italia! io non l'ho ancora visto muoversi... belle foto cmq io ero in testata 17 a godermi il bestione...

MarcoGazze

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Eheheheeheh peccato che io col motorro non possa venire dall'altra parte, ma sono soddisfatto lo stesso :D
Grazie Marco... Tieni d'occhio il Cargoitalia ;)

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Eheheheeheh peccato che io col motorro non possa venire dall'altra parte, ma sono soddisfatto lo stesso :D
Grazie Marco... Tieni d'occhio il Cargoitalia ;)
TECNICAMENTE puoi venirci lo stesso al t2... passando dalla strada interna di cargocity, poi continui sulla "strada di servizio" (ci vanno un po tutti:D) che coolega t1 al t2 e il gioco è fatto...

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Primo:belle, ma quanti Easyjet mi devo ancora sopportare?????
Secondo:fai una cornice a quella con il pilota che ti saluta,anche se non è centrata prova a cropparla a 3/2 dovresti riuscire ad ottenere qualcosa di buono,mi sembra di vedere che la qualità dell'immagine è alta.
Terzo:ma quando torni a scuola?????

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Primo:belle, ma quanti Easyjet mi devo ancora sopportare?????
Secondo:fai una cornice a quella con il pilota che ti saluta,anche se non è centrata prova a cropparla a 3/2 dovresti riuscire ad ottenere qualcosa di buono,mi sembra di vedere che la qualità dell'immagine è alta.
Terzo:ma quando torni a scuola?????
inizio il 14 la scuola :D:D:D:D
Eh tanti easy, tanti...
Cmq, non ho capito quello che hai detto... Mi daresti una mano? Graaazie :D

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
inizio il 14 la scuola :D:D:D:D
Eh tanti easy, tanti...
Cmq, non ho capito quello che hai detto... Mi daresti una mano? Graaazie :D
a parte la risoluzione perchè in questo caso ho ritagliato la tua foto già ridimensionata il risultato finale per quanto riguarda l'inquadratura si aggira più o meno a questa:

In pratica quando hai raddrizzato la foto clicca sullo strumento taglierina (ti parlo di photoshop)nella casella in alto a destra dove c'è scritto larghezza introduci il numero 3 e in quella a fianco dell'altezza metti il numero2.
A questo punto punta il cursore sul lato alto a destra della tua foto,premi il tasto dx del mouse e trascina le linee fino a quando trovi l'inquadratura desiderata.
Ogni tanto planepictures, jetphotos e la stessa airliners mi rifiutavano foto con motivazione:"cattivo formato" poi ho contattato uno screeners per avere informazioni ed è stato appunto lui a dirmi di salvare le foto con questo formato.
spero di essere stato chiaro
ciao e fammi sapere

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Ottimi scatti su tutte il saluto, ma anche il 320 BALKAN HOLIDAYS non è male, non l'avevo mai visto prima d'ora, che volo ha operato? Grazie ciao cubana. :)