ATR 42 in Mistral?

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Salve,
ma l' ATR 42 sarà utilizzato solo per il cargo, oppure farà anche qualche volo passeggeri?,
avrà funzione come i 737 di Mistral, cargo+passeggeri, oppure non ha proprio i sedili passeggeri?

Grazie
Si tratta di un esemplare trasformato in cargo e che non può essere convertito per accogliere passeggeri.Quella è una prerogativa dei 737 quick change.

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Da skyliner, danno un secondo arrivo di atr 42 per Mistral:

ATR-42 -300F 82 EI-SLC Mistral Air all wh, entered painsthop at SNN 04nov09 ex OY-CIE

ex Air Contractors , ex Cimber Air

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Ma allora è proprio quello operato da Linkair?
Si, si tratta proprio di EI-SLA.Da come riportato in JP-4 di ottobre sono contestualmente usciti di scena i 2 bae-146 I-MSAA e I-TNTC.
Hanno pubblicato anche una foto e mi permetto di dire che potevano verniciarlo un po meglio.A parte la porta posteriore, ma tutta la parte anteriore della fusoliera a partire dal primo finestrino è stata lasciata bianca.

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
Ciao,

un po di chiarezza.

EI-SLA è il primo ATR, preso in leasing da AirContractors (http://www.aircontractors.com/detail.aspx?page=Document&call=News&Item=3145), e dipinto nella stessa livrea dei B737.

EI-SLC è il secondo ATR che sta entrando in questi giorni, sempre in leasing da AirContractors.

Posso assicurare che i due ATR sono dei gioiellini per quanto sono tenuti bene.

Per Wolf359 che temeva per il lessor : Mistral Air è una compagnia economicamente (e non solo) più che affidabile!

EI-SLA non opera più FCO-CAG-AHO, ma per ora AOI-VBS-AOI. le rotazioni, però stanno cambiando spesso.

EI-SLC opera, invece, la FCO-CAG-FCO, con puntate su LIN

Complimenti a Mistral! Sarà piccola, tutto quello che volete, ma porta sempre a termine ciò che annuncia!

Lunga vita al nuovissimo settore ATR!

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Ciao,

un po di chiarezza.

EI-SLA è il primo ATR, preso in leasing da AirContractors (http://www.aircontractors.com/detail.aspx?page=Document&call=News&Item=3145), e dipinto nella stessa livrea dei B737.

EI-SLC è il secondo ATR che sta entrando in questi giorni, sempre in leasing da AirContractors.

Per Wolf359 che temeva per il lessor : Mistral Air è una compagnia economicamente (e non solo) più che affidabile!

EI-SLA non opera più FCO-CAG-AHO, ma per ora AOI-VBS-AOI. le rotazioni, però stanno cambiando spesso.

Complimenti a Mistral! Sarà piccola, tutto quello che volete, ma porta sempre a termine ciò che annuncia!

Grazie delle precisazioni.
E' previsto l' ingresso in flotta di ulteriori atr?

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ciao,

un po di chiarezza.

Grazie ! A volte ho dei timori...;)