[FCO] Il gioco delle coppie

Rafanass

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
312
0
a metà strada tra VRN e INN
I frequentatori di Fiumicino lo conoscono bene: c'è un punto, lungo pista 16, dove dal di sopra di una collinetta ed in certe ore del mattino, si riescono a riprendere atterraggi simultanei su L e R.

Eccovi allora il gioco delle coppie. I soggetti non sono un granché di interessante, ma forse troverete divertente riconoscere chi sta atterrando laggiù in fondo...

Ciao!

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
bellissime! mi manca quella postazione.....

mi sa che entro ottobre novembre un altra gita a fiume me la faccio :p

ma prima.... mi piglio la reflex :D

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Eh si FCO è un aeroporto "doppiamente" divertente.
C'è un altro posticino poco più avanti dove gli aerei da sotto passano sopra (finche qualche controllore non impazzisce e allora vedremo diverse altre posizioni da Kamasutra).

Mi sa che devi tornare presto a FCO a fare questi scatti. ;);)

dqs-EMA

Utente Registrato
18 Agosto 2009
201
0
Canterbury, UK
foto davvero belle, complimenti!!

Una domanda da profano: perche' i WB atterrano tutti sulla R (almeno dalle foto tutti i WB sono in secondo piano...)? Grazie a chi mi vorra' rispondere.;)

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
foto davvero belle, complimenti!!

Una domanda da profano: perche' i WB atterrano tutti sulla R (almeno dalle foto tutti i WB sono in secondo piano...)? Grazie a chi mi vorra' rispondere.;)
provo io ;)

molto probabilmente atterrano sulla R in quanto il terminal degli arrivi internazionali è subito dopo l'uscita dalla pista

stessa cosa per i piccoli sulla L dato che i terminal nazionali sono sulla parte sinistra di fiume ;)

spero di non aver detto la cavolata:eek:

abarth

Utente Registrato
30 Giugno 2009
253
0
Il caro buon vecchio I-Dand, l'aereo che mi ha portato in Tunisia...fà piacere rivederlo...ma gli aerei sono basati su un aereoporto più o meno sempre gli stessi??Io infatti l'avevo preso a FCO