Miami Int'l Airport [MIA - 34 foto]

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
durante la vacanza puro sole/mare/relax a Miami beach mi sono concesso un pomeriggio all'aeroporto... traffico fantastico e fortunatamente ho trovato uno spotting point molto interessante dove ho fatto amicizia con con tale Jorge L Rivas anch'egli spotter del posto... con cui mi sono intrattenuto un paio d'ore grazie al mio inglese maccheronico... :D lo ringrazio per la compagnia :D l'unica pecca della giornata sono stati i nuvoloni tropicali che avvolgevano il cielo e che raramente hanno lasciato spazio a tratti di sole... ecco alcune delle foto scattate... spero siano di vostro gradimento :D

il caro amico Cargolux:)

uno dei timoni più belli che abbia mai visto

il mio preferito della giornata

questa è la mia preferita :D

grazie per la visione e alla prossima!

MarcoGazze

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Stupende! Peccato per la luce strana... Hai notato che il B747 British Airways aveva il portellone del carrello del muso aperto? Mi sembra resti chiuso quando il carrello è abbassato.

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
che belle,e poi hai catturato le due compagnie che non so perchè ma sono quelle che mi affascinano di più sulle altre,sono la arrow(che ho avuto la fortuna di vederla a malpensa) e la centurion.
Veramente grazie
ciaooooooooo

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Molto molto belle e soggetti di estremo interesse.
D'altronde in un aeroporto come MIA non manca di certo la fauna particolare.
Noto con piacere che hai spottato l'MD 11F N984AR Centurion Air Cargo ( 48429-500 ), fino a pochi mesi fa EI-UPO di Alitalia.

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Bei ricordi, peccato che l'estate sia il periodo peggiore per fare foto a MIA, sia per il sole alto che per il giro che lo stesso compie.

Cmq noto con piacere che sei sopravissuto ai treni che passano li davanti!! :D:D

Ciao,
Marco
guarda sono stato appostato sul masso (non so se hai presente) per 5 ore... e non è passato neanche un treno fortunatamentwe...

RWY07

Utente Registrato
guarda sono stato appostato sul masso (non so se hai presente) per 5 ore... e non è passato neanche un treno fortunatamentwe...
Si, me lo ricordo bene il masso!! ;)

Se ti incamminavi verso la testata pista lungo la rete, 50 metri prima del masso, c'erano (almeno fino a marzo) due bei buchi per poterci infilare l'obiettivo ed evitare così la rete...Bella postazione, non c'è che dire...

Ciao,
Marco