Brixia Air Show 6/09/09 PARTE 1

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Ciao a tutti, ieri assieme ad Andrea (AGiri) Michele (connie1407) e alla mia ragazza, ho avuto il piacere di assistere all'air show di Montichiari, anche se poi conclusosi tragicamente, lasciandomi un pò l'amaro in bocca.
Buona parte delle foto sono state scattate dalla mia ragazza che non aveva mai preso in mano una reflex, devo dire che se l'è cavata abbastanza bene!

Ovviamente le foto sono dedicate al ragazzo qualche anno più grande di me che ieri ha perso la vita mentre cercava di dar spettacolo per noi appassionati, queste sono per te.

Segue nella seconda parte che potete trovare QUI <---

airpilot

Utente Registrato
3 Maggio 2007
648
0
.
Ehi a un certo punto è arrivato il 737 Ryan, faceva anche quello parte dello show?? :) Me li vedo i passeggeri che vedono tutta la gente e pensano: Cavolo che accogliente la gente a Brescia. :)

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Ciao Ale,
Ottime foto,penso che la tua ragazza sia sulla buona strada come fotografa!
E' stato veramente uno schiaffo aprendere dell'incidente poco dopo che ce ne eravamo andati!
Era stata una bellissima giornata,grande spettacolo,grande passione...e poi in un attimo scende il gelo!
Un pensiero per quel pilota e per i suoi cari!
Ciao
Andrea

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
La donna ringrazia, andrea! :D

Ascolta sai mica la matricola del rafal? perchè volevo metterlo su JP, ma non sono a conoscenza di nessun dato riguardante questo aereo..ho mandato una mail a michele nel frattempo!
Adesso hai capito perchè ieri ero un pò rinco? Maledetta febbre..