05.09.2009 Una bella mattina a PSA [35 foto]

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Salve a tutti vi propongo una carrella di foto fatte ieri mattina al Galileo, oltre ai soliti Ryan si sono di nuovo visti un paio di Canadair impegnati a spegnere un incendio in zona, il tempo non è stato proprio dalla mia, visto che ogni volta che arrivava qualcosa di carino appariva la solita nuvola di fantozzi....ma vabbè!!! Colgo l'occasione per ringraziare gli amici Bandabarsotti e Moonflower per la compagnia....
Dunque iniziamo:

Queste due sono per cronaca, purtroppo il primo è atterrato per 22

Evvai di Yorkshire......:cool:

Una gradita sorpresa, operava per Windjet....che bello l'ottantone!!!!:D

E...ancora un'altra gradita sorpresa al posto del solito CRJ Airone

Per me la prima volte che vedo a PSA il 735 British...

E per finire una foto OT anche se pur sempre volano;)

Spero di non avervi annoiato con questa lunga carrellata di foto e che vi siano piaciute.
Alla prossima
Saluti
Marcello

A350XWB

Utente Registrato
13 Gennaio 2008
586
0
40
.
Io ero dentro l'ottantone che ripartiva per Catania. Ero sul finestrino che dava verso il ponte e ho visto una gran quantità di persone che fotografavano... Beh, era una sensazione strana, perchè in genere sono dall'altra parte della rete. Comunque, belle foto ancora una volta. Magari ci si rivede lì.

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
......Ormai il CRJ AirOne e' solo un ricordo. Dal 1/9 a Pisa sui voli x Roma e' previsto sempre il ERJ170 .

Il CRJ tornera' a Volare a Pisa forse con la Winter......

Bellissime foto!!!!!!!!!!!!!!!!

Tiz

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Belle foto complimenti Marcello quelle con l'aviofauna sono molto ganze !!!
Gruppo omogeneo che ancora una volta fa notare una certa armonia e spensieratezza molto utile anche contro le fameliche nuvole fantozziane !! :)
Il C130 hai colto l'attimo giusto una bellissima foto molto ben fatta,come piacciono a me !! ;)
Moonflower.

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Molto bello, Marcello. Anche a me garba parecchio il 737 easyjet "scortato" in pista... :)

Vedo che in testata è ritornato il gruppo delle grandi occasioni! Bene, bene... peccato non essere stato lì con voi sabato mattina... ero in autostrada e stavo arrivando, ma poi ho visto qualcosa che svolazzava e... sono DOVUTO uscire al casello prima! :D :D :D

UM730_spotter

Utente Registrato
7 Settembre 2009
268
0
Foto molto belle, complimenti!

Interessante il 737-500 British, ospite raro a PSA...
Anche se sono nuovo del forum, qualche volta faccio anch'io un salto in testata 22R e sabato 5 ero lì, nel pomeriggio... niente foto però

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Belle foto Marcello, complimenti anche da parte mia.
I 737 BA scattateli perche' poi con i voli invernali su LHR anziche' su LGW, spariranno in quanto tutto verra' operato con 319-320.
Saluti

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Bravo Marcello ! Avevi ragione quando hai detto di persona a Genova che li da voi ci sono sempre i 130 che fanno touch and go invece da noi i 180 !