Fatevi una risata va!

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
ma la cosa piu assurda è che vengono ospitati in trasmissioni televisive... e la gente ci crede pure... io andrei a imperia a cercarlo sto tizio

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
786
49
Azionista LibertyLines
Vogliamo parlare di questo commento?

Pasquale ha detto...
Non ci sono dubbi! Quello NON è un aereo Meridiana.
Ho lavorato 2 anni nell'Hangar Meridiana presso l'aeroporto di Firenze Peretola e conosco benissimo le livree di quegli aerei e sopratutto non uscirebbero MAI senza i contrassegni di riconoscimento.

E questo sarebbe uno che mette le mani su aerei su cui ho volato io?
Dio mio!

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu

Pasquale ha detto...
Ho lavorato 2 anni nell'Hangar Meridiana presso l'aeroporto di Firenze Peretola e conosco benissimo le livree di quegli aerei e sopratutto non uscirebbero MAI senza i contrassegni di riconoscimento.

Dio mio!
lo letto anch'io quel commento...forse non avevano ancora gli aerei in leasing o forse non c'ha mai lavorato!

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,776
1,175
Rapallo, Liguria.
E' da anni che questi personaggi imperversano...a me più che innervosire fanno morire dalle risate,sono i campioni indiscussi della più perversa follia umana!
La chicca è l'aggiunta alla fine dell'articolo,con una foto della "classica" livrea IG e la sentenza:"Questa è la vera livrea della Meridiana"...dei fenomeni!!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0

Pasquale ha detto...

Dio mio!
E sopratutto uno che lavora negli hangar per il ricovero degli aerei non si permetterebbe mai di dire che fanno queste fantomatiche scie chimiche ! :morto:

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
La cosa più assurda è che ci sono state più interrogazioni parlamentari su questa cosa, tanto per intenderci qual è il livello dei politici italiani.
E dell'ITALIA!
basterebbe sapere il minimo di scienze, ma neanche...basterebbe vedere d'inverno quando respiri si crea quel "fumo bianco"................pure i bambini se glie lo spieghi capiscono!

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Oddio gli ottantoni bianchi proliferano e si moltiplicano....come faremo, guardate qua

tutti di corsa a prendere le maschere antigas e quando ne vedete negli aeroporti statene lontani, non fate come me....:D:D:D:D

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Conosco il sito di questi folli perchè ho conosciuto in passato una mente eccelsa(!) che si era fissato con questi argomenti e mi rompeva continuamente le PXXXX!!! chiedendomi pareri di tipo aeronautico...
Il tipo l' ho mandato a "sciare" e sono convinto che le uniche "scie chimiche" sono quelle di mio cugino con problemi di digestione.........

Ciao

GU