ras78
Utente Registrato
Ma perchè un mio conterraneo deve essere cosi sxxxxo ?io andrei a imperia
lo letto anch'io quel commento...forse non avevano ancora gli aerei in leasing o forse non c'ha mai lavorato!Vogliamo parlare di questo commento?
Pasquale ha detto...
Non ci sono dubbi! Quello NON è un aereo Meridiana.
Ho lavorato 2 anni nell'Hangar Meridiana presso l'aeroporto di Firenze Peretola e conosco benissimo le livree di quegli aerei e sopratutto non uscirebbero MAI senza i contrassegni di riconoscimento.
E questo sarebbe uno che mette le mani su aerei su cui ho volato io?
Dio mio!
La cosa più assurda è che ci sono state più interrogazioni parlamentari su questa cosa, tanto per intenderci qual è il livello dei politici italiani.ma la cosa piu assurda è che vengono ospitati in trasmissioni televisive... e la gente ci crede pure... io andrei a imperia a cercarlo sto tizio
E sopratutto uno che lavora negli hangar per il ricovero degli aerei non si permetterebbe mai di dire che fanno queste fantomatiche scie chimiche ! :morto:Vogliamo parlare di questo commento?
Pasquale ha detto...
Non ci sono dubbi! Quello NON è un aereo Meridiana.
Ho lavorato 2 anni nell'Hangar Meridiana presso l'aeroporto di Firenze Peretola e conosco benissimo le livree di quegli aerei e sopratutto non uscirebbero MAI senza i contrassegni di riconoscimento.
E questo sarebbe uno che mette le mani su aerei su cui ho volato io?
Dio mio!
E dell'ITALIA!La cosa più assurda è che ci sono state più interrogazioni parlamentari su questa cosa, tanto per intenderci qual è il livello dei politici italiani.
Metti pure tranquillo, nessun problema.No, la mia e' il 737 coi motori rossi.
Se non ti scoccia la metto anch'io come foto e non come link.
Ciao