LIPR - RMI

cece

Utente Registrato
18 Agosto 2009
411
0
riccione
qualche altro scatto dei giorni scorsi con la visita di un c-130 greco e 2 novità,il livingston e il tailwind.;)

Ultima modifica:

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Complimenti Cece, sempre belli i tuoi scatti!
Hamburg come mai viene da voi?E il c-130 greco?Ho letto su un altro forum che è una visita fissa ogni anno ma non ho ben capito il perchè.

cece

Utente Registrato
18 Agosto 2009
411
0
riccione
Complimenti Cece, sempre belli i tuoi scatti!
Hamburg come mai viene da voi?E il c-130 greco?Ho letto su un altro forum che è una visita fissa ogni anno ma non ho ben capito il perchè.
è la ricorrenza del giorno alla memoria x ricordare i combattenti ellenici,periti durante la seconda guerra mondiale,sepolti quì a riccione.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Benvenuto ! Bel modo per presentarsi ! Ma una cosa innanzi tutto lo so che non posso permettermi di criticarti visto che sarai sicuramente più esperto di me ... ma non si può andare dalla parte opposto dove fai questefoto ? Così per vaere il solo alle spalle ! E le foto ti verranno meglio ! Senza controluce,sovraespesote e sottoesposte ! Tu puoi farlo ! Noi genovesi no ! Perchè c'è il mare dall'altra parte e dovremmo andare in mezzo ai pesci per farle ! :D

cece

Utente Registrato
18 Agosto 2009
411
0
riccione
Benvenuto ! Bel modo per presentarsi ! Ma una cosa innanzi tutto lo so che non posso permettermi di criticarti visto che sarai sicuramente più esperto di me ... ma non si può andare dalla parte opposto dove fai questefoto ? Così per vaere il solo alle spalle ! E le foto ti verranno meglio ! Senza controluce,sovraespesote e sottoesposte ! Tu puoi farlo ! Noi genovesi no ! Perchè c'è il mare dall'altra parte e dovremmo andare in mezzo ai pesci per farle ! :D
hai pienamente ragione e mi fà piacere che esprimi la tua "critica" !!!!

molte foto sono in piena controluce e ti spiego subito il xchè :
scatto da vicino casa e nel poco tempo a dispozione che ho x farlo.
non passo intere giornata attorno all'aeroporto x cercare il posto migliore anche se,il risultato sarebbe decisamente + bello.
facendo così non ho belle foto di tutti gli aerei che vedo e quindi
molte sono solo x testimonianza e non x bellezza.

da ora in avanti metterò solo quelle + decenti !!!! ;)