Questa poi, mi è nuova...

danmor

Utente Registrato
20 Aprile 2008
523
0
34
Stezzano, Bergamo
www.flickr.com

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
ciao
c'è una dominante magenta su tutta la foto. con una sistemata ai livelli forse la prendono
ciao
andrea

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Io non vedo nessuna dominante magenta, o almeno tale da saltar subito all'occhio e far si che questa foto non venga accettata, l'unica cosa che posso (permettimi il termine :D ) criticare, penso sia l'eccessiva sgranatura del cielo!

Valerio320

Utente Registrato
9 Settembre 2009
135
0
52
Ghedi (Brescia)
Mi associo: gialli e rossi un po' carichi per risultare naturali. Foto splendida comunque... se ti hanno rifiutato questa dovrò lottare veramente duro per avere il mio primo upload...:-(

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
mandali a cagare ............................... in inglese almeno capiscono qiualcosa, visto che di di foto non capiscono una beata mazza.

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
secondo me è il "remove before flight" troppo rosso.
anche per me...visto che l'unico problema è quello (beato te), prova a regolare meglio la saturazione...in particolare il rosso...

Nella speranza che possa aiutare, dando un punto di riferimento, ecco la foto che A.net mi ha accettato questa sera.
Senza offesa...te l'hanno accetata anche essendo di qualità leggermente minore di quella di danmor! mah...son davvero strani!

Ciao,
Claudio

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Ultima modifica:

Rafanass

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
312
0
a metà strada tra VRN e INN
Senza offesa...te l'hanno accetata anche essendo di qualità leggermente minore di quella di danmor! mah...son davvero strani!
...in tanti anni che faccio foto e frequento forum ne ho viste e sentite di tutti i colori che non mi offenderò di certo per questa tua affermazione.
L'unica cosa che mi sento di dire è che resto sempre un po' perplesso di fronte ad affermazioni pubbliche del tipo "la tua foto è meglio della sua" (o viceversa, s'intende!).
Intendo dire che trovo poco elegante fare confronti tra foto di utenti terzi e - conseguentemente ed implicitamente - porre dei dubbi sull'equità delle valutazioni degli screeners, per qualunque sito essi operino.

Ci penserò un po', la prossima volta, prima di postare o linkare una foto.

Chiedo scusa a Danmor per la piccola polemica nel suo post.