Malpensa 27 settembre, atterraggi e tanti decolli.

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Giornata in compagnia di Fabio, e un altro amico di nome Michele. Li ringrazio molto per la compagnia, e ringrazio Fabio per il passaggio :D

Dopo queste orrende, tranne 2 o 3... Iniziamo con i decolli...

Mia prima volta, ma tanto è una presenza fissa...

Una delle più belle...

E questo?

Finiamo con l'11 parcheggiato...

Ciao ciao e alla prossima :)

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
hahahahah ma lo sai che poi appena siamo andati via è esploso l'Easyjet...l'ho visto dall'autostrada...ahhaha
no dai scherzi a parte...grazie a te x la giornata!
Vederli dallo screen della digitale e vederli qui cambiano molto...Bravissimo come sempre!

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
hahahahah ma lo sai che poi appena siamo andati via è esploso l'Easyjet...l'ho visto dall'autostrada...ahhaha
no dai scherzi a parte...grazie a te x la giornata!
Vederli dallo screen della digitale e vederli qui cambiano molto...Bravissimo come sempre!
Ahhahah allora quel fumo era dell'easy :D:D:D
Grazie mille, aspetto le tue!!! :D

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
tutte molto belle simone... soprattutto i decolli... :) il più interessante è il qatar cargo...

MarcoGazze

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
ciao, hai ragione mi era sfuggito questo post.
nella prima foto una schiaritina alle ombre (la parte bassa e scurissima) con ps, nella foto con china cargo tra i pali mi lascia un pò perplesso troppo caotica, sempre di cina la successiva una clonatina al quel palo che esce da sotto, in fine il pia priama foto, peccato per aver tagliato il timone di coda nella parte finale. l'ulltima foto qeul coso grigio in basso a dx, non era possibile spostarsi?il resto vedo molta qualità ( a parte qualche blu un pò spinto ma di questa affermazione non ne tenere conto, è una mia deformazione)
ciao
andrea

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
ciao, hai ragione mi era sfuggito questo post.
nella prima foto una schiaritina alle ombre (la parte bassa e scurissima) con ps, nella foto con china cargo tra i pali mi lascia un pò perplesso troppo caotica, sempre di cina la successiva una clonatina al quel palo che esce da sotto, in fine il pia priama foto, peccato per aver tagliato il timone di coda nella parte finale. l'ulltima foto qeul coso grigio in basso a dx, non era possibile spostarsi?il resto vedo molta qualità ( a parte qualche blu un pò spinto ma di questa affermazione non ne tenere conto, è una mia deformazione)
ciao
andrea
Ahahahah... Ammazza :D:D
Le prime le ho fatte con una luce ORRENDA, e ho salvato il salvabile...
Per il PIA peccato davvero, sto lavorando sulla seconda, per solcare il muro di A.net :D
Per l'ultima, era l'unico spazio libero che avevo, erano d'appertutto quei cosi grigi maledetti...
Per il resto...... Grazieeeeeee!!! :D:D