Belle Radar!bellissime!!!!!Ieri ero a FCO..peccato se lo sapevo potevamo incontrarci
..non so se c'eri dalla mattina ma verso le 9 è atterrato un 767 Alitalia sulla 16L..l'hai per caso visto?
Ciao Federico
io sono stato dalle 8 alle 11:50 al campo vicino la 16RBelle Radar!
Anche io ieri ero a FCO in terrazza API dalle 12 alle 1245....ma era desolatamente vuota.![]()
La mattina la terrazza API è controluce per fotografare !!! Buona per un caffè e due chiacchiere.Belle Radar!
Anche io ieri ero a FCO in terrazza API dalle 12 alle 1245....ma era desolatamente vuota.![]()
Ciao Federico il 767 aza non l'ho preso perchè sono arrivato verso le 10,15 e sono andato via verso le 12,10 ,se si fà attenzione le prime foto hanno una luce migliore le ultime sono state un pò ritoccate per renderle meno scure, speriamo prima o poi di vederci per fare una bella spottata,Roma Radarbellissime!!!!!Ieri ero a FCO..peccato se lo sapevo potevamo incontrarci
..non so se c'eri dalla mattina ma verso le 9 è atterrato un 767 Alitalia sulla 16L..l'hai per caso visto?
Ciao Federico
ormai per me quel campo è morto... ogni volta che ce vado tempo 30 sec. e arriva qualcuno a rompere i c......i, preferisco buttarmi su 16L a quel punto (e magari si becca pure un cargo)io sono stato dalle 8 alle 11:50 al campo vicino la 16R
a me neanche quelli con i "pick up bianchi " ormai dicono più nienteormai per me quel campo è morto... ogni volta che ce vado tempo 30 sec. e arriva qualcuno a rompere i c......i, preferisco buttarmi su 16L a quel punto (e magari si becca pure un cargo)
io sempre quelli becco! La prossima volta che pensi di andare lì allora fammi un fischio (se posso vengo)... provo a sfruttare il tuo fattore Ca me neanche quelli con i "pick up bianchi " ormai dicono più niente![]()
Per spottare in tranquillità sulla 16r non è necessario andare al campo di carote va bene anche andare alla sbarra dell'area protetta e si fanno ottime foto anche con un 200mm,ciao,Roma Radario sempre quelli becco! La prossima volta che pensi di andare lì allora fammi un fischio (se posso vengo)... provo a sfruttare il tuo fattore C
Ti riferisci quindi alla zona del casale, appena entri nella stradina?Per spottare in tranquillità sulla 16r non è necessario andare al campo di carote va bene anche andare alla sbarra dell'area protetta e si fanno ottime foto anche con un 200mm,ciao,Roma Radar
Se intendi una casa con di fronte un grosso pino al termine di una strada sterrata si altrimenti non capisco,ciao,Roma RadarTi riferisci quindi alla zona del casale, appena entri nella stradina?