fotodigit.it cosa ne pensate?

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Ho trovato il 70-300 is usm a 485 €......prezzo buonissimo anche se non è il migliore che ho trovato in rete.
ma la cosa che mi sta convincendo a comprare da loro è il fatto che posso acquistare anche in contrassegno.
Cosa pensate di questo negozio digitale? E' affidabile?
grazie

p.s. ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo. Se ho aperto un tread doppione prego gli amministratori di cancellare
grazie

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
se ti interessa lo vendono anche qui

http://www.dcsitalia.it/canon-ef-70300-mm-f456-is-usm.phtml

non faccio spam , lo dico solo perchè sia io che amici abbiamo già fatto numerosi acquisti da loro e secondo me in questa italia piena di gente disonesta è giusto promuovere chi fa bene il proprio lavoro. ;)

CMq contattali via email x le disponibilità

Ciao e buoni scatti !
l'ho trovato anch'io li, solo che l'obiettivo al momento non è disponibile....ed io ho già aspettato troppo per acquistarlo:D

moba77

Utente Registrato
9 Giugno 2008
33
1
Roma
l'ho trovato anch'io li, solo che l'obiettivo al momento

non è disponibile....ed io ho già aspettato troppo per acquistarlo:D
si prendono 10 euro x la spedizione con bartolini .

Io sono di roma e ritiro in sede , ma ho fatto acquistare ad un mio amico di padova (tramite postepay) . in un giorno ha ricevuto il pacco .

Cmq mandagli una email x sapere quando gli rientra l'obiettivo

Ciao

JOE-ALS

Utente Registrato
9 Maggio 2009
68
0
Dunque...Fotodigit è una ditta molto seria e vende moltissimo...la sede principale si trova a Tivoli dove vivo io ed una ditta molto ma molto grande ci sono anche stato a vedere...sono anche molto disponibili ed organizzati....addirittura in zona roma e provincia ci sono anche i Digit Point dove uno i prodotti se li ritira di persona e paga al ritiro...

da quel che so io questa azienda è nata proprio con il commercio di macchine ed accessori fotografici ormai anni orsono ed è stata una delle prime attività a far fortuna con tali vendite sul web....

io ho comprato un sacco di roba da loro da diverse compattine alla D80...TV...stereo sorruond etc etc...e mi sono sempre trovato alla grandissima...

spero di esserti stato utile

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Dunque...Fotodigit è una ditta molto seria e vende moltissimo...la sede principale si trova a Tivoli dove vivo io ed una ditta molto ma molto grande ci sono anche stato a vedere...sono anche molto disponibili ed organizzati....addirittura in zona roma e provincia ci sono anche i Digit Point dove uno i prodotti se li ritira di persona e paga al ritiro...

da quel che so io questa azienda è nata proprio con il commercio di macchine ed accessori fotografici ormai anni orsono ed è stata una delle prime attività a far fortuna con tali vendite sul web....

io ho comprato un sacco di roba da loro da diverse compattine alla D80...TV...stereo sorruond etc etc...e mi sono sempre trovato alla grandissima...

spero di esserti stato utile
grazie mille, credo comprerò da loro

moba77

Utente Registrato
9 Giugno 2008
33
1
Roma
beh... a sto punto ti ringrazio anche io dato che Fotodigit non lo conoscevo ed è sempre una buona cosa conoscere un sito in + dove poter scegliere !:D