Domenica 4 0tt. c'è la manifestazione a Cameri del 100° anniversario del primo volo su Cameri,il programma (non fatevi illusioni )sarà quasi penoso 1ora e un quarto di esibizioni,qualcuno di voi vorra approfittare di tano ben di dio?
da programma non risultano gli F16 perchè non hanno niente a che vedere con l'aeroporto di cameri... io ho questo programma di volo:Non vorrei illudere nessun (neanche me stesso) però mi è giunta voce che dovrebbe esserci un rischieramento di F16 AM per l'occasione. Se così fosse, oltre la PAN, sarebbe un valido motivo per presenziare.
non è da escludere qualche passagio di "propaganda" (ammesso che ne abbiano bisogno) della PAN, come è già avvenuto mi pare 3 anni fà il sabato precedente l'esibizione a calcinate del pesce; mi informo, farò sapere...ciao:compiaciuto:io non credo di andare a cameri... però se ti ricordi due domeniche fa un signore ci ha detto che non mi ricordo se sabato o domenica le frecce tricolori avrebbero fatto dei passaggi su malpensa... a questa cosa sono molto interessato... qualcuno però ne ha la conferma?
Opps, un uccellino mi ha confermato l'arrivo di F16 e AMX a Cameri per la manifestazione....doveroso contributo dell'AMI al centenario dell'aeroporto.da programma non risultano gli F16 perchè non hanno niente a che vedere con l'aeroporto di cameri... io ho questo programma di volo:
-ore 12.00 HH3F
-ore 12.10 M346
-ore 12.20 Tornado
-ore 12.30 Efa
-ore 12.40 PAN
sulla statica non so ma penso ci siano aerei che hanno fatto la storia dell'aeroporto come i F104 Tornado Efa e magari aerei più vecchi...
gli efa sono passati ieri... li ha visti mio fratello dalla superstrada..non è da escludere qualche passagio di "propaganda" (ammesso che ne abbiano bisogno) della PAN, come è già avvenuto mi pare 3 anni fà il sabato precedente l'esibizione a calcinate del pesce; mi informo, farò sapere...ciao:compiaciuto:
Ottimo allora!!! allora ci sono tutti praticamente...Opps, un uccellino mi ha confermato l'arrivo di F16 e AMX a Cameri per la manifestazione....doveroso contributo dell'AMI al centenario dell'aeroporto.
A quanto pare i miei "informatori" non avevano torto e a questo punto mi sembra possa essere molto più che probabile l'estensione temporale della mainifestazione.