Panning!

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
non sono un esperto di panning ma secondo me c'è poco da migliorare... sono perfetti... :) bellissime foto veramente... complimenti...

MarcoGazze

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
non sono un esperto, ma a me sembrano ottimi, perchè scrivete sempre tentativi di panning...basta con la falsa modestìa ! BRAVO !:D

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
la prima vince per l'angolatura particolare, perchè altrimenti sarebbe difficile scegliere!
sono tutte bellissime e... se questi son tentativi......... :D :D

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Belle ma c'è da azzardare di più... Cerca di trovare uno sfondo meno disturbato e di allungare ancora di più i tempi... So che è difficile perchè quando c'è tanta luce è impossibile, ma se ti piace questa tecnica è possibile montare dei filtri particolari.

Esempio:

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Belle ma c'è da azzardare di più... Cerca di trovare uno sfondo meno disturbato e di allungare ancora di più i tempi... So che è difficile perchè quando c'è tanta luce è impossibile, ma se ti piace questa tecnica è possibile montare dei filtri particolari.

Esempio:
a ecco, si, questo è un panning 100 per 100:D

Rafanass

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
312
0
a metà strada tra VRN e INN
Grazie a Bandabarsotti per il suo esempio illuminante. In effetti non sono molto spinti e comunque qualche scatto è uscito abbastanza a fuoco ma altri sono più o meno mossi.

Li considero "tentativi di panning" perché per la prima volta ho provato sistematicamente questa tecnica. Avevo condizioni ideali di luce (imbrunire) e traffico molto frequente: ho deciso di provare seguendo i consigli di un amico che era con me.

Gli scatti sono stati fatti con aperture variabili tra 1/80 e 1/125.

Grazie comunque a tutti per le vostre belle parole.

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
non ti preoccupare riprova tante volte alla fine troverai il punto giusto.
nelle foto ho visto che hai scattato in shutter priority. personalmente il tempo di scatto
lo avrei deciso io . cosi da avere piana padronanza della foto
ciao
andrea

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Apparte l'odioso filo spinato nelle prime due...sono belle ! A me verrebbe tutto pannato ! :D

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Il 310 Air India mi piace in particolare.Tecnica purtroppo non sfruttabile appieno da noi,visto lo sfondo del mare.Piu' che per i famosi pali.
Ottimo inizio comunque.