Panning!

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
non sono un esperto di panning ma secondo me c'è poco da migliorare... sono perfetti... :) bellissime foto veramente... complimenti...

MarcoGazze

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
non sono un esperto, ma a me sembrano ottimi, perchè scrivete sempre tentativi di panning...basta con la falsa modestìa ! BRAVO !:D

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
la prima vince per l'angolatura particolare, perchè altrimenti sarebbe difficile scegliere!
sono tutte bellissime e... se questi son tentativi......... :D :D

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Belle ma c'è da azzardare di più... Cerca di trovare uno sfondo meno disturbato e di allungare ancora di più i tempi... So che è difficile perchè quando c'è tanta luce è impossibile, ma se ti piace questa tecnica è possibile montare dei filtri particolari.

Esempio:

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Belle ma c'è da azzardare di più... Cerca di trovare uno sfondo meno disturbato e di allungare ancora di più i tempi... So che è difficile perchè quando c'è tanta luce è impossibile, ma se ti piace questa tecnica è possibile montare dei filtri particolari.

Esempio:
a ecco, si, questo è un panning 100 per 100:D

Rafanass

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
312
0
a metà strada tra VRN e INN
Grazie a Bandabarsotti per il suo esempio illuminante. In effetti non sono molto spinti e comunque qualche scatto è uscito abbastanza a fuoco ma altri sono più o meno mossi.

Li considero "tentativi di panning" perché per la prima volta ho provato sistematicamente questa tecnica. Avevo condizioni ideali di luce (imbrunire) e traffico molto frequente: ho deciso di provare seguendo i consigli di un amico che era con me.

Gli scatti sono stati fatti con aperture variabili tra 1/80 e 1/125.

Grazie comunque a tutti per le vostre belle parole.