Modelli Aerei - Postate qui!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ragazzi, chiedo a voi esperti nel campo... ho da poco kiesto ad un amico di prendermi gentilmente in volo dei modellini di AZ e AP sulla tratta TRN-FCO e viceversa... mi ha detto che nn ne danno... possibile che un vettore come Air One nn abbia dei modellini di A 320?? Da nn crederci... vorrei capire se fossero questi che in volo nn ne hanno oppure se si è trattato di un caso.

Grazie per le info.

@filipporandazzo: molto bello il FlyBe in scala 1:200... di che marca è?? Herpa? Gemini?

Andrea.

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Ragazzi, chiedo a voi esperti nel campo... ho da poco kiesto ad un amico di prendermi gentilmente in volo dei modellini di AZ e AP sulla tratta TRN-FCO e viceversa... mi ha detto che nn ne danno... possibile che un vettore come Air One nn abbia dei modellini di A 320?? Da nn crederci... vorrei capire se fossero questi che in volo nn ne hanno oppure se si è trattato di un caso.

Grazie per le info.

@filipporandazzo: molto bello il FlyBe in scala 1:200... di che marca è?? Herpa? Gemini?

Andrea.
Nei 6 voli con AP e 3 voli con AZ "Tutti su tratte interne" effettuati tra Feb e Dic 2008 ho sempre richiesto se avessero i modellini. Unica risposta = Nulla
Ora nel 2009 non saprei

Dovrebbero esserci "quando si trovano" invece sui voli di Air Italy e Blu Panorama.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Grazie Alfly e FilippoRandazzo ! Non pensavo che mi aveste risposto ! Ma la JCwings è solo via web oppure anche nei negozi ?
Il Do-328 è una zanzara !

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Filippo sei il maggior azionista della Inflight, complimenti. da me sono atterrati ieri due B747 1:200 British Airways (Herpa) e Polar cargo (Hogan) adesso in Olanda ho visto questo http://www.aviationmegastore.com/?shopid=&action=prodinfo&parent_id=&art=88809 peccato che qualità sia bassa.
mmmmm:morto: veramente bruttino enry...li è una questione di scelte. Personalmente preferisco guardare la qualità del modello ma ripeto è una cosa molto personale

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
si infatti non lo ordino di sicuro. ho visitato da poco il sito wings900 davvero interessante, non ho capito bene come si fa a far autenticare i propri modelli e come fare per creare la pagina con la propria collezione.
E' un bel pò che non ci vado. Il sito è molto utile e interessante, purtroppo non posso dire la stessa cosa del forum dove ho trovato maleducazione indifferenza e snobbismo. Forse ne ho avuto l'impressione sbagliata ma ho percepito un pò di astio dovuto alla mia italianità!

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,452
15
69
Prato, Toscana.
E' un bel pò che non ci vado. Il sito è molto utile e interessante, purtroppo non posso dire la stessa cosa del forum dove ho trovato maleducazione indifferenza e snobbismo. Forse ne ho avuto l'impressione sbagliata ma ho percepito un pò di astio dovuto alla mia italianità!
Anche se è frequentato da diversi forumisti competenti, ho avuto anche io la tua stessa impressione su un altro forum al quale sono iscritto (DAC che credo in qualche modo sia collegato a Wings900 ).

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,452
15
69
Prato, Toscana.
Grazie Alfly e FilippoRandazzo ! Non pensavo che mi aveste risposto ! Ma la JCwings è solo via web oppure anche nei negozi ?
Il Do-328 è una zanzara !
I miei JC Wings li ho acquistati tutti via web, ma sono comunque reperibili anche presso negozi "normali" (che solitamente vendono anche via web) tipo Aviation Megastore, Aviation Center Berlin, ARD, etc. In Italia invece credo siano difficilmente reperibili.

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
La Inflight trema, JCwingsgli sta in coda

Ho scoperto la Inflight200 da un paio d'anni e da allora sostengo hce sia la migliore produttrice di modelli di liners in 1:200 per collezionisti. Ogig però vedo questa mia convinzione vacillare davvero. Da qualche mese ho fatto entrare nella mia flotta qualche esemplare della jcwings (fokker 100, arj100) e i risultati mi sembravano molto buoni sopratutto in relazione al prezzo. Oggi poi è arrivato questo. Guardate voi stessi le foto che ho fatto e saprete dirmi...

Aggiungo che la confezione è identica alle scatole della inflight....

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
davvero bellisimo. questi modelli (Inflight JCwings) fanno sembrare brutti gli Herpa.
Il fatto è che i JC costano decisamente meno degli InFlight. Quello che mi lascia perplesso è l'imballo...in sintesi...non vorrei che i modelli siano fatti dalla stessa fabbrichetta nella campagna cinese...e poi venduti dalle due aziende a prezzi diversi!!

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,452
15
69
Prato, Toscana.
Il fatto è che i JC costano decisamente meno degli InFlight. Quello che mi lascia perplesso è l'imballo...in sintesi...non vorrei che i modelli siano fatti dalla stessa fabbrichetta nella campagna cinese...e poi venduti dalle due aziende a prezzi diversi!!
Bellissimo il Tristar. Non sono certo però che si tratti dello stesso stampo, anche se a volte succede che venga usato da produttori diversi (vedi Dash 8-400 Jet-x e 1st choice) per cui il dubbio è senza dubbio legittimo. In ogni caso i JC Wings mi sembrano ottimi e sopratutto il rapporto qualità prezzo è sicuramente a loro favore (come pure secondo me per gli Hogan). InFlight a volte sembra più un investimento che un hobby.....

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Bellissimo il Tristar. Non sono certo però che si tratti dello stesso stampo, anche se a volte succede che venga usato da produttori diversi (vedi Dash 8-400 Jet-x e 1st choice) per cui il dubbio è senza dubbio legittimo. In ogni caso i JC Wings mi sembrano ottimi e sopratutto il rapporto qualità prezzo è sicuramente a loro favore (come pure secondo me per gli Hogan). InFlight a volte sembra più un investimento che un hobby.....
Hai assolutamente ragione. Però tipo su alcuni aerei (tipo i 747) per me gli Inflight sono imbattibili sopratutto per quanto riguarda le forme... comunque il problema id base è che siamo noi troppo fissati!!!:D:D:D