Incontro/spottata FCO 10 ottobre 2009

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Carissimi spotter ;) insieme ad altri amici si sta organizzando una spottata/incontro/gozzovigliamento per sabato 10 ottobre 2009 in quel di FCO.

Il programma di massima è questo.

9.00 Incontro al BURNING POINT su Via del Bottegone (Muratella) 16L

Si rimane finchè si è a favore di luce e poi

PONTICELLO per fare un pò di decolli di "Pesanti" (come dice Lucio) sulla 25

Trasferimento al ristorante 5*****L "La porchettara" Pranzo alla carta

E se non siete ancora sazi di aerei

Un punto di comune accordo.

Al tramonto saluti e baci sulla terrazza dell' API

Saluti.

PS se qualcuno ha difficoltà ad individuare i posti descritti non si faccia problemi a chiedere.

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
che peccato, az vuole 86€ per arrivare li alle 8 e gli orari di ezy non sono il massimo per fare tutto in giornata :(

alpino1977

Utente Registrato
10 Luglio 2008
465
0
VORREI TANTO ma non posso (lavoro, fino a tutto dicembre i sabati per me sono OUT (e probabilmente anche le domeniche:sconfortato: ))

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
visto che non ci sono mai venuto e penso di essere ancora a Roma quel giorno, questa potrebbe essere la volta buona.. magari sento "ciccio".

radial360

Utente Registrato
6 Maggio 2009
303
0
MAD
thrustidle.romaspotters.it
Ciao ragazzi...

io posso salire che sono off.. potrei salire con un nostro volo della mattina.. ma qualcuno potrebbe venirmi a prendere al terminal degli arrivi nazionali? Il giorno dopo faccio la doppia fiumicino del mattino e non posso essere distrutto, ma almento vi passo a trovare e ci facciamo due risate e quattro foto....

Poi qualche anima gentile dovrebbe rilasciarmi li che me ne scendo con un AirOne o la il nostro volo della sera...

ciosbi

Utente Registrato
12 Giugno 2009
243
0
Ciao ragazzi...

io posso salire che sono off.. potrei salire con un nostro volo della mattina.. ma qualcuno potrebbe venirmi a prendere al terminal degli arrivi nazionali? Il giorno dopo faccio la doppia fiumicino del mattino e non posso essere distrutto, ma almento vi passo a trovare e ci facciamo due risate e quattro foto....

Poi qualche anima gentile dovrebbe rilasciarmi li che me ne scendo con un AirOne o la il nostro volo della sera...
Potrei passare io.....mandami un pvt se sei interessato!

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
A Roma maltempo ??
Ho visto grandi nuvole nere salire da via del Plebiscito, ma tranquillo FCO è abbastanza lontana.

Scherzi a parte noi si va, il tempo non dovrebbe essere perfetto, ma non sembra poi così male. Con due nuvole e un arcobaleno sai che foto?