Avete traffico in vista ?

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Foto splendida ed unica .Credo che situazioni del genere quando si verificano siano poco "simpatiche" .E auspicabile che il controllore abbia informato il pilota dell'aereo in atterraggio di quanto stava avvenendo,Roma Radar

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Foto splendida ed unica .Credo che situazioni del genere quando si verificano siano poco "simpatiche" .E auspicabile che il controllore abbia informato il pilota dell'aereo in atterraggio di quanto stava avvenendo,Roma Radar
Forse è una questione di prospettiva ! E comunque il post voleva essere simpatico ! Visto che il 380 è grosso e non averlo in vista è impossibile ! :D

38000ft

Utente Registrato
8 Febbraio 2009
289
0
Mxp
Foto meravigliosa e divertente! :D

Essendo stata scattata con un teleobiettivo i soggetti risultano schiacciati l'uno sull'altro ma in realtà c'erano sicuramente diversi km di separazione.. ;)

38000ft

Utente Registrato
8 Febbraio 2009
289
0
Mxp
Scusateeeeeee............. la fame si faceva sentire!:sconfortato::sconfortato::sconfortato:
Corretto!

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,453
15
69
Prato, Toscana.
Foto meravigliosa e divertente! :D

Essendo stata scattata con un teleobiettivo i soggetti risultano schiacciati l'uno sull'altro ma in realtà c'erano sicuramente diversi km di separazione.. ;)
La penso esattamente allo stesso modo. Non conosco l'aeroporto di Sidney, ma è presumibile che il 767 stia atterrando su una pista più o meno perpendicolare a quella dalla quale sta decollando il 380 senza interferire con essa. Comunque bellissima foto.