Cameri 4 -10

linx69

Utente Registrato
1 Giugno 2009
725
0
Cuggiono - Milano
Ecco poche (delle 571) immagini scattate oggi,foto già postate da altri in quanto i soggetti presenti.....sempre quelli sono:D

Un attimo di relax

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,107
2,053
.
io ero tra i campi poco prima dell'aeroporto.
l'organizzazione ha pensato bene di smettere con le navette, lasciandoci a centinaia a piedi.
A parte le frecce, programma voli davvero esiguo...

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
giornata fantastica a cameri oggi!!! c'ero anche io!!! bellissimo il passaggio del Tornado a Mach 0.9!!!!!!!!!!!!!!

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
io ero tra i campi poco prima dell'aeroporto.
l'organizzazione ha pensato bene di smettere con le navette, lasciandoci a centinaia a piedi.
A parte le frecce, programma voli davvero esiguo...
Ho saputo da alcuni amici presenti che i pullmann non sono riusciti ad entrare causa manifestazione dei pacifisti sdraiati sulla strada che hanno bloccato il servizio, forse in questo caso l'organizzazione non ha grandi colpe...

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,107
2,053
.
Ho saputo da alcuni amici presenti che i pullmann non sono riusciti ad entrare causa manifestazione dei pacifisti sdraiati sulla strada che hanno bloccato il servizio, forse in questo caso l'organizzazione non ha grandi colpe...
io coi miei occhi ho visto gente sdraiata davanti all'ultimo pullmann... ma era per convincere l'autista a farli salire anche se i posti a sedere erano completi.

per il resto credo che se la folla dov'ero io avesse incrociato i pacifisti, ci sarebbe stata una bella guerriglia ;)

In ogni caso l'unico peccato del fatto di essere in un campo a nord del campo, era che avevamo il sole in faccia durante le evoluzioni. Infatti non facevamo altro che urlare ai piloti: passa deqquà, vieni più avanti!

Il solista della Pan poi ce lo faceva apposta: bassissimo dietro agli alberi, per non farsi vedere da noi...

linx69

Utente Registrato
1 Giugno 2009
725
0
Cuggiono - Milano
Mi sono dimenticato di dire che è stata una bella manifestazione,l'unico peccato è che è durata poco infatti come potete vedere la gente che si è presentata non era poi tanta