29.30/09 PSA e FLR un bel mistino + Jumbolino Titan

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Salve a tutti, posto qui di seguito alcune foto scattate negli ultimi giorni di settembre nei due aeroporti toscani, iniziamo col 29 a PSA dove mi sono incontrato con Buck per fotografare l'ATR fedexsicuri del suo arrivo, ma ahimè la luce era pressochè inesistente, quindi mi sono accontentato di una splendida alba;)......ma iniziamo con le foto:

e infine lui, adesso ho il trittico...F-ORAD, F-ORAE e F-ORAF:cool:

In tarda mattinatami sposto a FLR, ecco qualche soggetto locale:

Il giorno dopo il 30, sveglia di mattina e arrivo a FLR un pò in anticipo per fotografare il Titan, qui faccio la conoscenza di Junkie col quale rimango per un'oretta a fotografare:

Ed ecco l'ospite tanto atteso....:D

Dopo il Titan riparto verso PSA dove avevo fissato con Moonflower(all'arrivo scopro che mi son perso per 20 minuti un bel C-130 della RAF):mad:....posto un paio di foto di arrivi dalla caliente Spagna:

Prima volta che vedo il nome di questo aereo mi son fatto du risate (my name is ling vue ling) ma te ne rendi conto.......:)

E infine un saluto dai padroni di casa....

Spero che le foto siano di vostro gradimento e di non avervi annoiato, mi sono dilungato un pochino....;)
Inutile dire che in quest idue giorni facevo la Firenza Mare a occhi chiusi:D, colgo l'occasione per salutare tutti gli amici che mi hanno fatto compagnia Buck, Junkie, Moonflower, Valerio e anche chi non è potuto essere li con noi!!!! Infine un ringraziamento speciale a Titone che ci ha comunicato l'info e tutti gli orari dettagliati per il Titan!!!

Saluti a tutti gli utenti
Marcello

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
foto bellissime!! le prime due poi sono spettacolari, il DHL è veramente bello!
è stato un piacere conoscerti! (tra poco avrai PM)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
bellissime foto e simpatico il Vueling con quel nome, l'ho notato anch'io in rampa.
Ti ringrazio del ringraziamento personale e contate sempre su di me per eventuali dritte sui movimenti.
Ciao

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Molto belle Marcello, la stella è il Titan, ma quel DHL con lo sticker F1 è proprio bellino! :D

Ma se ci pagassero per spottare, quanti soldi c'avremmo in banca? ;)

Alla prox!

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Molto belle Marcello, la stella è il Titan, ma quel DHL con lo sticker F1 è proprio bellino! :D

Ma se ci pagassero per spottare, quanti soldi c'avremmo in banca? ;)

Alla prox!
Davvero, anche se solo fosse per tutte le volte che abbiamo tentato di beccare il fedex, basterebbero quelle, con annessa levataccia!!!:D:D:D
Ci becchiamo in testata.....

Grazie a tutti per i commenti, un saluto a tutti
Marcello