Centenario aeroporto di Cameri (NO)

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Buonasera...
Ho appena finito di screennare le mie.... 1100 foto :lol: :lol:
Spero che vi piacciano come al solito... Beh, non perdiamo tempo, ed ecco a voi il risultato di una giornata fantastica assieme a Marco, Giovanno, e Giulio che ringrazio moltissimo.
Enjooooooooooooy!

Ed ora andiamo alle foto di gruppo... Da sinistra, Giulio, Giovanni, Io, Marco.

E poi, una foto portafortuna, sperem...

E con questo, ho concluso una MAGNIFICA giornata!!!!
Ciao, e alla prossima a MXP :lol:

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Si si si....BrAVOOOOOOOOOO!!!
Grande Simo, foto da copertina sopratutto quelle delle freccie mi piacciono parecchio
Oggi ho fatto una capatina di 2 ore di numero a mxp...un disatro sembrava di essere nel deserto!
Ho fatto in tempo a prendere i 2 747 China.

Cmq bravo, sarebbe stato meglio venire li,mannaggia!!!!

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Si si si....BrAVOOOOOOOOOO!!!
Grande Simo, foto da copertina sopratutto quelle delle freccie mi piacciono parecchio
Oggi ho fatto una capatina di 2 ore di numero a mxp...un disatro sembrava di essere nel deserto!
Ho fatto in tempo a prendere i 2 747 China.

Cmq bravo, sarebbe stato meglio venire li,mannaggia!!!!
Ehehehe.. Ne è valsa la pena passare una giornata a Cameri...
Mi è giunta voce che è atterrato un 767 AZA..........
Cmq grazie mille ;)

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
tutte veramente ottime... anche a me sarebbe piaciuto vedere lo spettacolo delle frecce tricolori... una in realtà l'ho vista perchè ero alla rotonda del t2 questo pomeriggio per fare qualche decollo ed è passata a velocità assurda bassissimo in asse pista 35L... con tanto di fumata... ho rischiato l'infarto... ancora complimenti per queste foto magnifiche...

MarcoGazze

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ma il Tornado special livery era in statica permanente ? Bello il 180 ! E quel F-16 special livery troppo bello !

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
tutte veramente ottime... anche a me sarebbe piaciuto vedere lo spettacolo delle frecce tricolori... una in realtà l'ho vista perchè ero alla rotonda del t2 questo pomeriggio per fare qualche decollo ed è passata a velocità assurda bassissimo in asse pista 35L... con tanto di fumata... ho rischiato l'infarto... ancora complimenti per queste foto magnifiche...

MarcoGazze
Io invece stavo letteralmente schiattando quando se ne è andato il Tornado.. Ero a fondo pista che aspettavo l'EFA, il P180 e il C27J... Vedo il tornado allinearsi, mi metto in posizione per scattarlo... Stacca, viene verso di me, e con un boato assurdo sfreccia via, e io che rimango con la macchina fotografica in mano, senza aver avuto il coraggio di alzare lo sguardo... E' davvero una bestia...
Caspita, allora una presenza c'è stata :D:D
Grazie mille Marco, alla prossima a MXP :cool:

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Ma il Tornado special livery era in statica permanente ? Bello il 180 ! E quel F-16 special livery troppo bello !
Credo che quel Tornado fosse li in statica permanente, sì... Ce n'erano 2... Però credo che quei 2 siano stati li... Perchè assieme all'EFA ha rullato un altro Tornado, che non era in statica, difatti poi se ne è andato poco prima dell'EFA...
Cmq, sì quell'F-16 è spettacolare, peccato però che non lo abbiano fatto volare :sconfortato:

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Io invece stavo letteralmente schiattando quando se ne è andato il Tornado.. Ero a fondo pista che aspettavo l'EFA, il P180 e il C27J... Vedo il tornado allinearsi, mi metto in posizione per scattarlo... Stacca, viene verso di me, e con un boato assurdo sfreccia via, e io che rimango con la macchina fotografica in mano, senza aver avuto il coraggio di alzare lo sguardo... E' davvero una bestia...
Caspita, allora una presenza c'è stata :D:D
Grazie mille Marco, alla prossima a MXP :cool:
si quella freccia tricolore mi ha animato il pomeriggio... oltre al gestair cargo della mattina... il fatto è che ero seduto tranquillo in macchina in attesa del solito rumore da aereo di linea in decollo e ho sentito un boato assurdo... per un secondo ho pensato che mi stava cadendo un aereo addosso poi ho visto sbucare la freccia tricolore che sembrava più un missile che un aereo... :D ci si vede a malpensa!

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Belle, peccato per l'orario in cui si sono esibiti con la luce a sfavore per noi...
Vi ho anche visto mentre vi facevate la foto ;)

HAVANA CAFE'

Utente Registrato
29 Giugno 2009
223
0
MXP casa, LIN lavoro
Ciao a tutti, belle le foto.

C'ero anchio con famiglia a vedere la PAN, era la prima volta
da brivido.....:p

Cmq, considerando che abito a circa 20 minuti d'auto
ieri c'ho messo la bellezza di circa 3 ore fino alla piazza di Cameri
poi un altra mezzora a piedi...sono arrivato al pelo per l'inizio delle Freccie.

H.C.:cool:

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Belle, peccato per l'orario in cui si sono esibiti con la luce a sfavore per noi...
Vi ho anche visto mentre vi facevate la foto ;)
Caspita, sapevo io che dovevo mettere un cartello :D:D
Già, c'era proprio il sole in mezzo alle balle, che mi spostavo da na parte o dall'altra... Era inutile, però è stato bellissimo :D