Consiglio Nikon

Michele

Utente Registrato
3 Giugno 2006
1,677
190
36
Firenze, Toscana.
Salve a tutti. Ho deciso di abbandonare la mia cara compattina per affrontare la fotografia con mezzi più performanti. Avendo un budget inferiore ai 500 euro, mi sono orientato verso la Nikon coolpix P90. Ha uno zoom ottico 24x, davvero utile per fare foto in volo.

Il sogno rimane la reflex, ma ancora non ho sufficiente esperienza per poterla sfruttare al meglio.

Avete qualche opinione sulla Nikon P90? Mi pare molto valida.

Grazie in anticipo!

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
piu che valida. ma se incominci con una reflex entry level sui 400 euro con kit non ti
puo interessare?
ciao
andrea

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Salve a tutti. Ho deciso di abbandonare la mia cara compattina per affrontare la fotografia con mezzi più performanti. Avendo un budget inferiore ai 500 euro, mi sono orientato verso la Nikon coolpix P90. Ha uno zoom ottico 24x, davvero utile per fare foto in volo.

Il sogno rimane la reflex, ma ancora non ho sufficiente esperienza per poterla sfruttare al meglio.

Avete qualche opinione sulla Nikon P90? Mi pare molto valida.

Grazie in anticipo!
se la compri fammi sapere : voglio vedere come "vede " un aereo in quota, quelli che lasciano le scie per intenderci...

Parleranno gli esperti e te la sconsiglieranno per le dimensioni del sensore , in effetti qualsiasi reflex anche una d60 con un 70- 200 farà ,qualitativamente parlando, foto migliori della pur notevole p 90 ciao :)

Michele

Utente Registrato
3 Giugno 2006
1,677
190
36
Firenze, Toscana.
Mi piacerebbe anche la Canon PowerShot SX1 IS. Come caratteristiche è simile alla P90, inoltre fa video in full HD strepitosi.

Sono super indeciso, meglio la Nikon o la Canon? :)

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.