PSA - AN124 Libyan Air Cargo - SODDISFAZIONE DA A.NET

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
Non per sminuire la fotografia ma che ha di speciale questo album? La foto è presente su due album di due utenti diversi, è bella di suo, ma è una cosa normale no?

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Salve a tutti... Ho appena scoperto di essere entrato nel "Best Pictures Of A.Net Of The Best Heavies!" con questa foto:

http://www.airliners.net/photo/Liby...89441/L/&sid=50ce7fa3c00b2c996c2fc6ed4cb05e66

Una soddisfazione immensa che ho voluto condividere subito con tutti voi... Da oggi potrò fare compagnia all'amico Moonflower (con il suo MD-11 Alitalia Cargo) in questo speciale album!!! :)
Complimenti Lorenzo, ottimo riconoscimento.
Mi fa particolarmente piacere perche' c'ero anch'io quel pomeriggio.

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Non per sminuire la fotografia ma che ha di speciale questo album? La foto è presente su due album di due utenti diversi, è bella di suo, ma è una cosa normale no?
E' un pochino più rilevante,le foto normali rimangono li e basta,se invece qualcuno vuole anche tenersela su un "suo" album fotografico fa più piacere ! Non trovi ? Ovviamente sono considerazioni del tutto personali ! ;)

VC10

Utente Registrato
28 Luglio 2009
39
0
Umbria/Toscana
Concordo con quanto detto sopra e la foto è carina. Ma l'album "Best Pictures Of A.Net Of The Best Heavies!" è stato fatto da uno dei tanti membri e non dall'amministrazione di Airliners.net - in pratica, chiunque può fare un album, chiamarlo "Le foto più belle del mondo degli aerei più belli" e metterci dentro di tutto.

Un pò come quelli che hanno due o più profili utente su eBay e fanno offerte alle proprie aste per far alzare la posta in gioco.

;)

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
E' un pochino più rilevante,le foto normali rimangono li e basta,se invece qualcuno vuole anche tenersela su un "suo" album fotografico fa più piacere ! Non trovi ? Ovviamente sono considerazioni del tutto personali ! ;)

si ma non capisco che cosa abbia di "speciale" questo album rispetto ad altri 1.000. che sono su A.net, tanti quanti sono gli utenti che li creano....tutto qui; evidentemente mi sono spiegato male....

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Foto di profilo ma bellissima.....Quante canne che vedi?!!! A parte il fatto che se avesse usato photoshop sarebbe stato un grande perchè non si nota la minima differenza e poi lo sai meglio di me che quelle canne li ci sono visto che non è la prima foto che postiamo con tutta quella vegetazione, altro fattore che implica tutte quelle canne nella foto e che quell'Antonov è arrivato talmente basso neanche fosse un tornado!!;)
E poi diciamolo....almeno questa foto e di Lorenzo Barsotti scattata all'aeroporto di Pisa......a buon intenditore poche parole:D:D:D
Saluti
Marcello