PSA - 10.10.2009 - Dalla pioggia spuntano due ospiti insoliti [5 FOTO]

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Grande sorpresa oggi in testata pista a Pisa nel vedere lo Special Color Ryanair e l'MD-82 Meridiana... Due ospiti graditi e davvero insoliti. Buona visione ;)

La stessa macchina è tornata nel pomeriggio

Omaggio alla videocamera di Buck, ben riparata dalla pioggia dallo stabilissimo portellone posteriore della sua auto :D

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
http://www.jstream.it/jstream/index.mv?View_Video+8

bellissimo il video del tupolev!!!!! :O
toglimi un curiosità, ma è un effetto ottico oppure durante la corsa per il decollo il tupolev sembra storto?
Sinceramente non saprei rispondere, ma credo sia un effetto ottico, non credo proprio che il tupolev in decollo sia storto ;)
Nel finale di questo video si sente la mia macchina fotografica che scatta :)

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
56
Arezzo, Toscana.
Notevoli....anzi OTTIME vista la luce con cui hai fotografato.
Da principiante/incapace posso chiederti che settaggi hai usato???

Ciao !!!!

Valerio320

Utente Registrato
9 Settembre 2009
135
0
52
Ghedi (Brescia)
L'ultimo Meridiana in atterraggio è splendido. E la foto ha un che di malinconico, visto che probabilmente tra qualche anno ci saranno pochissimi "ottantoni" ancora in giro.
Grazie anche per la chicca di Jetstream... non lo conoscevo.

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Azz il RYAN coi colori BOEING non l'ho mai beccato, che c..o!! Da dove proveniva?? Grazie ciao cubana. :)
Proveniva da Hahn ed ha sostituito alcuni voli di base a Pisa in quanto un 737 era guasto,poi è rientrato in Germania nel tardo pomeriggio.
Era già un pochino che non lo vedevo da queste parti,speravo che rimanesse qua cosi gli si faceva delle altre foto !! ;)
Moonflower.

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Notevoli....anzi OTTIME vista la luce con cui hai fotografato.
Da principiante/incapace posso chiederti che settaggi hai usato???

Ciao !!!!
Ciao, si fa prima a fare questo passaggio, almeno te le puoi studiare meglio e con calma ;)
Salva la foto, poi tasto destro => Proprietà. Clicca Riepilogo (in alto) e poi Avanzate (in basso). Dovresti visualizzare gli exif con tutte le impostazioni che ho usato.
Altrimenti, scaricati il programma gratuito "Opanda" che è specifico proprio per vedere gli Exif di una foto ;)

PS: vista la giornata particolare, diciamo che è servita una post-produzione più curata ed attenta ed un settaggio leggermente sovraesposto in ripresa nel pomeriggio.