P pilota52 Utente Registrato 9 Dicembre 2005 1,499 0 Villanova di Albenga, Liguria. www.maccio.biz 13 Ottobre 2009 #1 Ciao a tutti.....qualche amico mi può dare notizie di quest'aereo fotografato a Cannes? volevo imbelinarlo su A-net ma non sono riuscito a trovarne traccia...modello e cn possibilmente...grazzzzzzie! Luigi.
Ciao a tutti.....qualche amico mi può dare notizie di quest'aereo fotografato a Cannes? volevo imbelinarlo su A-net ma non sono riuscito a trovarne traccia...modello e cn possibilmente...grazzzzzzie! Luigi.
S Sierra_Alpha Utente Registrato 9 Agosto 2006 2,045 0 LIEO 13 Ottobre 2009 #2 http://www.airport-data.com/aircraft/N2781K.html Bellissima foto! Ciao!
claudio2691 Utente Registrato 19 Dicembre 2008 1,707 0 Treviso www.northeastspotter.eu 13 Ottobre 2009 #3 bella, forse con un pò di micromosso dovuto al panning sicuramente! ben fatta comunque....speriamo te l'accettino! Ciao, Claudio
bella, forse con un pò di micromosso dovuto al panning sicuramente! ben fatta comunque....speriamo te l'accettino! Ciao, Claudio
P pilota52 Utente Registrato 9 Dicembre 2005 1,499 0 Villanova di Albenga, Liguria. www.maccio.biz 13 Ottobre 2009 #4 Grazzzzzzzzzzie!!! ma si sicuramente me la canneranno per il maximosso ma boh visto che nel database non cìè ancora...ciao,Luigi.
Grazzzzzzzzzzie!!! ma si sicuramente me la canneranno per il maximosso ma boh visto che nel database non cìè ancora...ciao,Luigi.
claudio2691 Utente Registrato 19 Dicembre 2008 1,707 0 Treviso www.northeastspotter.eu 13 Ottobre 2009 #5 pilota52 ha detto: Grazzzzzzzzzzie!!! ma si sicuramente me la canneranno per il maximosso ma boh visto che nel database non cìè ancora...ciao,Luigi. Clicca per espandere... senò in alternativa prova JP!
pilota52 ha detto: Grazzzzzzzzzzie!!! ma si sicuramente me la canneranno per il maximosso ma boh visto che nel database non cìè ancora...ciao,Luigi. Clicca per espandere... senò in alternativa prova JP!
nt02469 Utente Registrato 30 Novembre 2005 385 0 62 BGY 13 Ottobre 2009 #6 pilota52 ha detto: Grazzzzzzzzzzie!!! ma si sicuramente me la canneranno per il maximosso ma boh visto che nel database non cìè ancora...ciao,Luigi. Clicca per espandere... Ma con qel popò di attrezzatura che hai mi fai il micromosso?? Daaaiiiiii Ciao Luigi! Max!
pilota52 ha detto: Grazzzzzzzzzzie!!! ma si sicuramente me la canneranno per il maximosso ma boh visto che nel database non cìè ancora...ciao,Luigi. Clicca per espandere... Ma con qel popò di attrezzatura che hai mi fai il micromosso?? Daaaiiiiii Ciao Luigi! Max!
claudio2691 Utente Registrato 19 Dicembre 2008 1,707 0 Treviso www.northeastspotter.eu 13 Ottobre 2009 #7 nt02469 ha detto: Ma con qel popò di attrezzatura che hai mi fai il micromosso?? Daaaiiiiii Ciao Luigi! Max! Clicca per espandere... intendi quella della firma?? chiamala attrezzatura tu....:clown::clown:
nt02469 ha detto: Ma con qel popò di attrezzatura che hai mi fai il micromosso?? Daaaiiiiii Ciao Luigi! Max! Clicca per espandere... intendi quella della firma?? chiamala attrezzatura tu....:clown::clown: