PSA - Un primo piano al mio aereo preferito

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Un omaggio al 757, il mio aereo preferito! Foto scattata il 04-09-2009 insieme all'amico Buck, il giorno dopo che ero tornato dalle vacanze alle ore 07:50 circa. Spero vi piaccia ;)
A me sicuramente! Molto bella, Lorenzo! :)

Purtroppo i 757/A300 DHL saranno gli unici aerei un po' diversi dalla solita solfa che quest'inverno arriverà regolarmente a Pisa... tocca alzarsi presto! :)

Tanto per cambiare, io stamattina c'ero... è arrivato un 757 giallo verso le 8... un minuto dopo che ha toccato terra ha cominciato a piovere!

P.S.: non è che, da qualche parte, hai il 757 Monarch che arrivò un paio d'anni fa? Quando ancora facevi le foto artistiche... ;)
Io l'ho cercato, sono sicuro di averlo, ma non mi riesce di trovarlo... peccato che non sia più venuto... :(

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
A me sicuramente! Molto bella, Lorenzo! :)

Purtroppo i 757/A300 DHL saranno gli unici aerei un po' diversi dalla solita solfa che quest'inverno arriverà regolarmente a Pisa... tocca alzarsi presto! :)

Tanto per cambiare, io stamattina c'ero... è arrivato un 757 giallo verso le 8... un minuto dopo che ha toccato terra ha cominciato a piovere!

P.S.: non è che, da qualche parte, hai il 757 Monarch che arrivò un paio d'anni fa? Quando ancora facevi le foto artistiche... ;)
Io l'ho cercato, sono sicuro di averlo, ma non mi riesce di trovarlo... peccato che non sia più venuto... :(
MMM non mi ci far pensare!!! :wall: Ecco come "mi divertivo male" quando ho debuttato come spotter :D ancora con la compatta ed ancora mooolto inesperto :D

Tempesta10976 con la sua Canon EOS 300D invece aveva fatto una foto molto più bella.
D'altra parte l'anticonformismo è quello che ci ha sempre caratterizzato :D

Lupo 95

Utente Registrato
7 Ottobre 2009
64
0
Ciao Bandabarsotti :)

bellissima foto

non per fare il guastafeste ma l'aereo della Monarch che hai fotografato non è un 757 bensì un Airbus A-321 come puoi notare guardando le alette all'estremità alare e il carrello principale singolo :D :D

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Ottimi gusti...uno dei miei liners preferiti sul podio subito dopo il dc9 & friends...
Bandabarsotti ti spiace se contribuisco a questo omaggio

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Ciao Bandabarsotti :)

bellissima foto

non per fare il guastafeste ma l'aereo della Monarch che hai fotografato non è un 757 bensì un Airbus A-321 come puoi notare guardando le alette all'estremità alare e il carrello principale singolo :D :D
Tranquillo, anzi... Grazie per la correzione, hai proprio ragione... Ma ti spiego perchè ho preso questo granchio, siccome con gli altri amici, riguardo a quella mattina abbiamo sempre parlato (sbadatamente a questo punto) di 757 per me è rimasto tale anche con la foto esplicita davanti :D Molto probabilmente perchè un 757 Monarch arrivò allora, ma non in occasione di questa mia foto... Sai quando uno è convinto di una cosa perchè ormai ci ha fatto l'idea... :D

Ottimi gusti...uno dei miei liners preferiti sul podio subito dopo il dc9 & friends...
Bandabarsotti ti spiace se contribuisco a questo omaggio
Non mi dispiace affatto!!! Grazie per il contributo!!! Che spettacolo il 757!!!

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
poi adesso i winglettati sono veramente stupendi...è un peccato che queste macchine comincino ad invecchiare e quindi ad essere meno preferite dai vettori