non mi ricordo...Ecco di lui non mi ricordo...
Fabio, ma c'era già quando facevamo le foto a quel figo di Giulio? mmmh... Non credo...
non mi ricordo...Ecco di lui non mi ricordo...
Fabio, ma c'era già quando facevamo le foto a quel figo di Giulio? mmmh... Non credo...
massì era il giorno che hai scoperto chi erano marcogazze e davideita!!Ecco di lui non mi ricordo...
Comunque, Marco tu domenica ce sei agli equipaggi per fare un po' di decolli?
Eeeeh sì, la vecchiaia fa il suo corsoPerò potevi chiamarmi,così mi giravo..,ciao Fabio,un saluto anche a Marco e se non ricordo male a Riccardo:dubbio:
haahha ma se l'hai fatto appsto a non girarti...Però potevi chiamarmi,così mi giravo..,ciao Fabio,un saluto anche a Marco e se non ricordo male a Riccardo:dubbio:
...magari poetssi, maledetto negozio! sono li domani!oggi c'è qualcuno tipo verso le 5 al cancello del raccordo H? iocredo di essere li a fare l'air sheychelles...
Io ci sono! Devo fare l'undicione FedExoggi c'è qualcuno tipo verso le 5 al cancello del raccordo H? iocredo di essere li a fare l'air sheychelles...
spero che vi si rompano le reflex sono invidiosissiso!!!Io ci sono! Devo fare l'undicione FedEx
se ci si rompono tu ci regali la tua! io voglio il 100 - 400spero che vi si rompano le reflex sono invidiosissiso!!!
Io invece voglio la macchina nera che hai, la rivendo, e mi prendo la D700 con un bel 100-500spero che vi si rompano le reflex sono invidiosissiso!!!
Nooooooo!!! A te va anche de hulo perchè hai una canon!!! :sconfortato:se ci si rompono tu ci regali la tua! io voglio il 100 - 400