Domandina Jetphotos

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Tanto per scherzare credo che non gli piaccia la forma di quella schife... "opera" la davanti ! :D
Ma hai messo al posto di "Aircraft" "Terminal" ?

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Suppur ben realizzate... E' più probabile che non accettano foto dell'aeroporto di Pisa da parte di Fiorentini... ihihih :D
Seriamente parlando... Non saprei cosa dirti... Anche a me ne hanno rifiutata una simile, ma non ci ho dato peso... E come al solito non ho provato a rimandarla di nuovo :)

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Hai ancora la mail di reject?Lo screener ha per caso scritto un commento personale piu' preciso?Talvolta lo fanno,per chiarire meglio.Dai un'occhiata in basso nella casella con la foto.

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Hai ancora la mail di reject?Lo screener ha per caso scritto un commento personale piu' preciso?Talvolta lo fanno,per chiarire meglio.Dai un'occhiata in basso nella casella con la foto.
nessun commento dello screener... e il rifiuto dell'appello completamente senza testo. davvero boh... aspettiamo che ecsa dai reject, poi la rimando...

ad ogni modo, ho una foto simile di Elmas in coda, se mi becco un altro bad motive davvero non so che pensare...

Ultima modifica:

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
per la cronaca, mi hanno messo bad motive anche per il terminal di Elmas: è storta, me ne sono accorto dopo, ma di nuovo il bad motive non lo capisco:
http://www.jetphotos.net/viewreject_b.php?id=2725646

mentre la foto dell'interno è stata risparmiata dal bad motive, ma sempre rifiutata poichè soft... non capisco...
http://www.jetphotos.net/viewreject_b.php?id=2725649

Junkie
guarda i cartelli sulla sinistra si legge poco quello che c'è scritto

loro guardano questi dettagli... ;)

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
appello rifiutato.... abbiamo perso... :(

scherzi a parte, la motivazione è che ha poco di aeronautico! ma ci sono molte foto di terminal!!!

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
che ci puoi fare se non gli piace non gli piace :D

pensa che ho caricato una foto ben 5 volte e 5 volte puntualmente rifiutata :D

e io non ci trovo niente di strano :)
sempre per horizon unlevel e oversharpen :D

Alex.it.76

Utente Registrato
23 Febbraio 2009
172
0
Lucca
bravi tutti... ma posso chiedervi una cosa senza offesa ma in tutta tranquillità:" ma che ci trovate a farvi pubblicare le foto su JP e A.net.. ? " ...

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
bravi tutti... ma posso chiedervi una cosa senza offesa ma in tutta tranquillità:" ma che ci trovate a farvi pubblicare le foto su JP e A.net.. ? " ...
Come cosa ci troviamo ? E' un onore significa che facciamo delle belle foto ! Eppoi cerchiamo di migliorarci se le foto non vanno ! Eppoi per far vedere che traffico c'è sui nostri aeroporti le foto bisogna metterle su A.net e JP per farle vedere in tutto il mondo ! E non sui forum aeronautici ! Con tutto il rispetto ! Poi vallo a chiedere a tutti gli iscritti di JP e A.net ! Ti diranno quasi le stesse cose ! :)