"Valerio Catullo" di Verona-Villafranca

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ho fatto un piccolo salto a fine pista dell'aeroporto di Verona ! Giusto un oretta ! Mezz'ora persa per sapere dove andare e arrivarci ! Dopo decine di strade sbagliate ! :D

Scusate se vi annoierò a morte con la scarsissima qualità delle mie foto e per i soggetti mal centrati ! Metto le foto perchè tanto su Jetphotos non potranno mai andarci ! ;)

Questo è il nuovo volo per Salerno con ATR ATR-42-500 !

il Munich con ATR ATR-72-500

E il Catania con Airbus A320

La celeberrima strada che ho visto sulla guida di questo forum ! ;)

Ultima modifica:

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
grande Caluri!!! :D

le case bianche che si vedono in fondo a destra... sono i famigerati Piti...
Caluri me lo ricorderò molto bene ! :) Così la prossima volta non mi perderò più ! :D Non credevo che fossero quelle case i famosi "Piti" Eppoi che cosa vuol dire "Piti" ? :astonished: Ma la domenica ci sono i voli intercontinentali ? Quando ero in testate c'erano un pò di persone tra l'altro ! Poi sono arrivato quasi alle 11.00 e me ne sono andato alle 12.30... e non avevo una bellissima luce infatti non mi sono venuti bene per questo e anche perchè non riesco a impostare bene la macchina fotografica ! :( Eppoi l'aereo non riesco bene a seguirlo e ad avere una mano ferma da prima dello scatto fino al salvataggio nella sheda della foto ! :(
Ma come mai nella strada interna perimetrale dell'aeroporto sembra che ci sia una statale ? :D Passano: Carabinieri,militari e macchine civili ! :astonished:
Infine vorrei tanto ringraziare i veronesi perchè mi hanno accolto come si deve nella loro bellissima città !
Pulita,civile,la gente è gentile e cordiale, i bus sono eccellenti, puliti,puntuali,autisti professionali ed educati, obliteratrici che ti permettono di pagare la corso in moneta o farti il biglietto e leggono pure gli abbonamenti ! Si vede che sapete gestire e trattare i turisti ! I negozianti ti dicono buongiorno e buonasera decine di volte ancor prima di entrare ! A Genova sembra che gli fai un favore, manco ti rispondono o ti trattano in malo modo ! :( Tutti i monumenti sono tenuti come dei bijoux ! :compiaciuto: E sono interessanti e belli da visitare ! :p Ma sopratutto mi ha fatto piacere vedere che li gli immigarti lavorano e sono onesti e civilissimi ! Wow ! Così si fa !
Consiglierei ai genovesi di farsi un week-end a Verona ! Sopratutto a quelli che comandano ! E darsi una regolata ! Perchè tutta l'Italia poi dovrebbe essere così !
Ancora mille volte grazie ! ;):):compiaciuto::compiaciuto:

FabioLIPX

Utente Registrato
4 Febbraio 2008
741
0
35
Lugagnano, Veneto.
www.fabiomiottoweb.com
A viverci penseresti tutt'altro, ma comunque è molto migliorata negli ultimi anni :D:D

P.S. "piti" vuol dire "tacchini" in dialetto veronese, e lo spotting-point prende il nome proprio dal fatto che dove ci appostiamo c'era un allevamento di tacchini ;)

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Grazie Fabio ! Devo dire che mi aspettavo più traffico ! Però due o tre aerei me li sono persi perchè cercavo questo spotting point ! :D
Però che sfiga ! Tra poco arriverà li un Il-76 e io me ne sono appena andato ! :(