Domenica scorsa a Elmas

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Domenica scorsa è stato il mio secondo appuntamento con la nuova reflex , questo è un riassunto di decine e decine di foto di prova , sperando ve ne siano di gradite . Ciao :D

itali

altro ottantone questa volta alitalia

push back

questa foto la dedico al signor Augusto Laghi , alias ottanta.

volareweb

bye bye cai

pushin' back volareweb

partono anche i piccoli

anche volareweb ci lascia...

mentre c'è chi arriva...(e lo osserviamo blindati dentro la macchina causa tempesta di zanzare)

e mostra il suo muso ...

tempo 5 minuti e stanno già sbarcando dal ryanair

questo invece è un deposito della airone , o di aironi, fate vobis ...alla prossima

Ultima modifica:

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Proprio quella dell'80 che riportera' a Zena il Grifo tutto spennacchiato dovevi mettere per prima??:D:D:D:D:D
Non è stato voluto ! :D:D:D
E poi dai :sono soddisfazioni che possiamo permetterci col contagocce...

Ps: quando ha segnato il cagliari ho urlato e due rampisti si sono girati hanno intuito ed esultato anche loro:p...
ciao

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Le foto del tramonto sono sceniche da pauraaaaa!!!
Cmq direi che sta digitale nuova...funziona alla grande
Quella della VOLAREWEB che gurada con il muso il tramonto CARTOLINA!!!!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Le foto del tramonto sono sceniche da pauraaaaa!!!
Cmq direi che sta digitale nuova...funziona alla grande
Quella della VOLAREWEB che gurada con il muso il tramonto CARTOLINA!!!!
Grazie, che dirti per ora fa tutto lei, settaggi in automatico rigorosamente in automatico, pian pianino, inizierò a sbagliare e a farmi correggere.....:D
Non vedo l'ora di mettere le mani su altri obbiettivi, piuttosto : meglio un 18-200 o un 70- 200 per iniziare ?

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Grazie, che dirti per ora fa tutto lei, settaggi in automatico rigorosamente in automatico, pian pianino, inizierò a sbagliare e a farmi correggere.....:D
Non vedo l'ora di mettere le mani su altri obbiettivi, piuttosto : meglio un 18-200 o un 70- 200 per iniziare ?
NON AVERE MAI FRETTA DI IMPARARE...;) tutto arriva a suo tempo!
incominci dall'automatico cosi prendi confidenza con il "mezzo" poi incominci manualmente.
L'unica cosa che ti posso consigliare (se mi permetti) fai un po e un po...cosi ti rendi conto.
Cioè, scatta sia in auto che in manuale, quando sei in manuale usa la digitale in priorità di tempi o di diaframmi.
per esempio tempo bello: metti 100 iso e f tra 7,1 e 10/11 vedrai come vengono fuori.

poi mi dirai...
p.s. dimenticavo: ma come lente,devi decidere tu in base anche al budget che hai. Vanno bene tutti e 2 , ma anche un 70-300 non sarebbe male, devi cercare di avere una focale abbastanza lunga.

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
NON AVERE MAI FRETTA DI IMPARARE...;) tutto arriva a suo tempo!
incominci dall'automatico cosi prendi confidenza con il "mezzo" poi incominci manualmente.
L'unica cosa che ti posso consigliare (se mi permetti) fai un po e un po...cosi ti rendi conto.
Cioè, scatta sia in auto che in manuale, quando sei in manuale usa la digitale in priorità di tempi o di diaframmi.
per esempio tempo bello: metti 100 iso e f tra 7,1 e 10/11 vedrai come vengono fuori.

poi mi dirai...
p.s. dimenticavo: ma come lente,devi decidere tu in base anche al budget che hai. Vanno bene tutti e 2 , ma anche un 70-300 non sarebbe male, devi cercare di avere una focale abbastanza lunga.
ti ringrazio per i consigli , preziosissimi, tranquillo non ho fretta di imparare, è piacevole guardarsi indietro e vedere i passi fatti e i traguardi raggiunti, come dice valentino rossi : gallina vecchia....:D;)

C'è un tamron di cui si parla bene un 70-300 che posso portare a casa con circa 180 euro, che faccio: mi butto ? ciao ancora grazie

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
ti ringrazio per i consigli , preziosissimi, tranquillo non ho fretta di imparare, è piacevole guardarsi indietro e vedere i passi fatti e i traguardi raggiunti, come dice valentino rossi : gallina vecchia....:D;)

C'è un tamron di cui si parla bene un 70-300 che posso portare a casa con circa 180 euro, che faccio: mi butto ? ciao ancora grazie
Bhè direi che a quel prezzo va benissimo! Tamron e Sigma sono sempre molto buoni:D
figuarti...se ci si puo aiutare con i consigli tra di noi...bisognerebbe farlo sempre!