hahahaMolte sarebbero da JP e A.net ! Ma perchè quando hai messo "nuovi acquisti" c'era quest'emoticon ? >>>![]()
Eppoi ora l'Emirates arriva col 340 ?
hahahaMolte sarebbero da JP e A.net ! Ma perchè quando hai messo "nuovi acquisti" c'era quest'emoticon ? >>>![]()
Eppoi ora l'Emirates arriva col 340 ?
Ma come una mamma ? Ma dai vergognati !hahahaperche a spottare con noi c'era una gran bella mamma
![]()
Grassiebè..spettacolari veramente complimentiLa mia preferita è la musata del Royal Jordanian
![]()
Ma come una mamma ? Ma dai vergognati !![]()
chi chi chi??? ehehhe grassieBellissime complimenti.Hai fotografato anche un comandante che conosco!![]()
hahahaahahahahah povera Mari.... Quella donna la devono santificareeee!!! Tu devi venire con i paraocchi la prossima volta, devi smetterla di girarti ogni volta che passa una hostess.... Ahahahahahh e poi in presenza di tua moglie!!! Sei indicibile XD
A Fabiooooooo!!! Tacci tua che belle!!! Molto ma mooolto bravo!
Eheheheheheh, sò felice, meno malehahahae vabbè gle tocca...cmq mi ha detto che sei molto simpatico,non ti aveva ancora conosciuto bene...
![]()
Ca** Simo, io vorrei tornarci Giovedi (sono a casa fino alle 15) daiiii bigia! ahahhaEheheheheheh, sò felice, meno male![]()
La prossima spottata a quando??? Sono già in astinenza![]()
Ahahahahaah poi se me vede er compagno de mi madre, sò cavoli non amari, de più XDCa** Simo, io vorrei tornarci Giovedi (sono a casa fino alle 15) daiiii bigia! ahahha
quotooooooooooooooooo!!!!Ahahahahaah poi se me vede er compagno de mi madre, sò cavoli non amari, de più XD
Dai si organizza per sabato o domenica, magari invitando anche una certa mamma................... ahahahahhahahaahah XD