[fotoritocco] Il futuro di AZ???

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
spero di non essere antipatico.. e mi scuso con "filipporandazzo" nel caso si offendesse (nulla di personale), ma mi sembra un thread inutile e un pò infantile scusami.

Tra l'altro è una sciocchezza perchè AirFrance non farebbe mai una cosa del genere (vedi KLM), sarebbe un suicidio dal punto di vista del marketing.

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
ma dai in fondo si scherza... ovvio che il futuro non sarà mai cosi.
pero chissa, viste le cime, che il futuro non sia come suggeri in questo forum qualcuno semplicemente la livrea AF normale con la scritta ALITALIA REGIONAL in piccolo ovviamente e di colore azzurro :)

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
spero di non essere antipatico.. e mi scuso con "filipporandazzo" nel caso si offendesse (nulla di personale), ma mi sembra un thread inutile e un pò infantile scusami.

Tra l'altro è una sciocchezza perchè AirFrance non farebbe mai una cosa del genere (vedi KLM), sarebbe un suicidio dal punto di vista del marketing.
Tranquillo non mi offendo e hai ragione è un topic inutile ;) L'intento era quello di affrontare l'argomento con molta ironia.
Sull'infantile...sinceramente invece mi da un pò fastidio.
In ogni caso credo che farsi 2 risate non guasti dato che personalmente, nonostante io lavori nel settore, non mi reputo altro che un semplice appassionato di aviazione al contrario di molte altre persone che si atteggiano a CEO :)
Comunque se si crede che questo topic può dar fastidio per qualsivoglia motivo sono sempre pronto a chiedere venia.
oh, nulla di personale! ;)

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Tranquillo non mi offendo e hai ragione è un topic inutile ;) L'intento era quello di affrontare l'argomento con molta ironia.
Sull'infantile...sinceramente invece mi da un pò fastidio.
In ogni caso credo che farsi 2 risate non guasti dato che personalmente, nonostante io lavori nel settore, non mi reputo altro che un semplice appassionato di aviazione al contrario di molte altre persone che si atteggiano a CEO :)
Comunque se si crede che questo topic può dar fastidio per qualsivoglia motivo sono sempre pronto a chiedere venia.
oh, nulla di personale! ;)
sul discorso che qui ci siano tanti Richard Branson o Spinetta di turno, sono completamente d'accordo.. è una piaga tutta italiana quella di autoproclamarsi C.T. della Nazionale; però, comunque, non si può eccedere neppure dall'altro lato.. scherzare e ridere sì (sempre) ma certe cose abbassano la qualità del forum.

Cmq dai, forse sono stato troppo bacchettone..
in ogni caso W Alitalia, compagnia aerea ITALIANA ;)

Alex.it.76

Utente Registrato
23 Febbraio 2009
172
0
Lucca
il futuro .. di AZ ... non mi tange molto anzi... visto ciò che ti fanno pagare per ciò che ti danno.. a mio avviso e da semplice Cliente potrebbero tranquillamente essere tutti uguali... da fotografo.. un bell'issimo ibridone.. ci manca proprio...