Tranquillo non mi offendo e hai ragione è un topic inutilespero di non essere antipatico.. e mi scuso con "filipporandazzo" nel caso si offendesse (nulla di personale), ma mi sembra un thread inutile e un pò infantile scusami.
Tra l'altro è una sciocchezza perchè AirFrance non farebbe mai una cosa del genere (vedi KLM), sarebbe un suicidio dal punto di vista del marketing.
sul discorso che qui ci siano tanti Richard Branson o Spinetta di turno, sono completamente d'accordo.. è una piaga tutta italiana quella di autoproclamarsi C.T. della Nazionale; però, comunque, non si può eccedere neppure dall'altro lato.. scherzare e ridere sì (sempre) ma certe cose abbassano la qualità del forum.Tranquillo non mi offendo e hai ragione è un topic inutileL'intento era quello di affrontare l'argomento con molta ironia.
Sull'infantile...sinceramente invece mi da un pò fastidio.
In ogni caso credo che farsi 2 risate non guasti dato che personalmente, nonostante io lavori nel settore, non mi reputo altro che un semplice appassionato di aviazione al contrario di molte altre persone che si atteggiano a CEO
Comunque se si crede che questo topic può dar fastidio per qualsivoglia motivo sono sempre pronto a chiedere venia.
oh, nulla di personale!![]()
infatti un bel ibridoneBello Lore..così tanto quanto sarebbe come a dire che Az e AF stanno alla pari...non sarebbe male anche dal punto di vista fotografico