Ultima modifica da un moderatore:
sinceramente non lo soA parte le battute... Chi mi spiega di cosa si tratta esattamente? Avviamento del motore?
Mi era già capitato di vedere foto storiche di Venom dell'esercito svizzero che facevano delle fumate impressionanti...
Chris
Non esattamente Roma Radar:il Venom in servizio in svizzera era un evoluzione dell' originario Vampire, in servizio anche nella nostra aeronautica.L' Italia scelse di non dotarsi dei Venom e di passare alle forniture americane dei caccia serie 80 (F-84, RF-84, F-86).Glorioso aereo che gli addetti al lavori chiamavano più semplicemente Vampire è stato anche in AMI .Il fumo credo sia quello delle cartucce di messa in moto,Roma Radar
Secondo me, il fumo viene da dietro l'aereo,la prospettiva poi lo fa sembrare piu' vicino all'aereo di quanto non sia in realta'
Come detto, ho visto (su libri con foto storiche) dei Venom che facevano fumate clamorose. Niente incendi sullo sfondo, quindi.è più probabile che sia un piccolo incendio nella zona della recinzione
ky: devo tornare sui :reading::roll:Grazie per le spiegazioni.
Come detto, ho visto (su libri con foto storiche) dei Venom che facevano fumate clamorose. Niente incendi sullo sfondo, quindi.
Ecco un altro esempio da a.net:
http://www.airliners.net/photo/De-Havilland-Venom/0725305/L/
Ciao,
Chris