Esatto .Canon 40D con 100-400 sempre Canon,Roma Radardirei Terrazza API con 100-400 vero Lucio?
Esatto .Canon 40D con 100-400 sempre Canon,Roma Radardirei Terrazza API con 100-400 vero Lucio?
Molto bene, sto prendendo appuntiEsatto .Canon 40D con 100-400 sempre Canon,Roma Radar
Facci sapere quando qualche romano potrebbe farti compagnia,ciao,Roma RadarMolto bene, sto prendendo appunticosi in Novembre mi oroganizzo e vengo a spottare
Questo è poco,ma sicuro...anche perchè essendo un Forestiero,ho bisogno di HELP x spostarmi nei vari spotting point.Facci sapere quando qualche romano potrebbe farti compagnia,ciao,Roma Radar
Le distanze, a piedi, sono siderali...la macchina è indispensabile.Questo è poco,ma sicuro...anche perchè essendo un Forestiero,ho bisogno di HELP x spostarmi nei vari spotting point.
Si puo andare anche a piedi o sono distanze chilmetriche (deduco di si)???![]()
fabio posso aiutarti io, ho la macchina, e sono studente, per spottare dimmi dove sei quanti anni hai???? dimmi tutto che poi ci scambiamo i cell e ci si vede ho 23 anni mi chiamo daniele sono di roma eur (sud) metro laurentinaGrassie