Spottata a Madrid Barajas MAD/LEMD

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Vi posto una selezione delle migliori foto che, io e marcogazze, abbiamo fatto in quel di madrid!

Partenza da BGY alle 8.20

quanta foschia sulle prealpi!

arriviamo circa alle 10.35 e subito vediamo un dc9 ONU, il 737 saicus air cargo, il 340 comet, il 767 SBA (che bellooooo!!!), un tu154 del governo polacco e il mitico 747 pullmantour!
Dopo mille disavventure riusciamo ad arrivare allo spotting point pomeridiano...cavolo il dc8 cignus e il 330 mexicana ci passano sopra la testaaa!:mad::mad:

sopraffatti dal caldo e dalla sete decidiamo di spostarci al t2, al fresco e seduti comodamente al bar con vista aerei in rullaggio da e per il t1-t2

2 chiccone nella stessa fotooo!!!

MK Airlines...bianco...mannaggiaaaa:mad:

e intanto il nostro ryan è già pronto per la partenza!

hasta la vista da madrid, alla prossima!!:D:D

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
metto anche le mie :D

loro due sono arrivati mentre ci sparavamo 3 km di camminata verso lo spotting point... peccato per l'inquadratura non ottimale

queste sono state fatte al terminal

questo in onore del nostro compagno di forum Cubana :)

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Incredibileeeeee!!! Mamma che belleeeeeeeeeeeeeeee!! E quante chiccone mannaggia alla pupazza, la prossima volta ci vengo anche io :D :D

Bravi ragazzi, ottimi bottino!

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Incredibileeeeee!!! Mamma che belleeeeeeeeeeeeeeee!! E quante chiccone mannaggia alla pupazza, la prossima volta ci vengo anche io :D :D

Bravi ragazzi, ottimi bottino!
Straquotooo e aggiungo....e che ca****o potevate portare pure meee:D
cmq ragazzi miei dobbiamo formare un gruppetto per andare in giro x l'europa a spottare...troppo bello il MEXICANA!!!
Bravi ragazzi...domani pero' i racconatate cosa è successo...

a proposito x quelli di mxp: domani (tempo permettendo) saro' li per le 14.00 circa voglio prendere il JAL (al cancellone) per i close up!

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
cmq ragazzi miei dobbiamo formare un gruppetto per andare in giro x l'europa a spottare...troppo bello il MEXICANA!!!

a proposito x quelli di mxp: domani (tempo permettendo) saro' li per le 14.00 circa voglio prendere il JAL (al cancellone) per i close up!
dai famo un bel gruppetto e andiamo a schipol! cosa sarebbe figooo!!!!

x domani ok..verrò li anchio x quell'ora!

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)

Come hai detto tu, tempo permettendo, domani farò un giro anche io da quelle parti ;)

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0

babboooo va che quel volo lo fa l'alitalia! la jal mica viene con il 772 :D io vengo li per un saluto verso le due... ci si becca li... e grazie dei complimenti :D

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
babboooo va che quel volo lo fa l'alitalia! la jal mica viene con il 772 :D io vengo li per un saluto verso le due... ci si becca li... e grazie dei complimenti :D
eee vabbèèè quante storieeee...:D vorrà dire che aspetteremo le 15.15 e faremo L'ETHIAD con il 330 :)

intanto mi faccio la musata del triplo 7 alitalia che non ho mai fatto!!!!

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
stupendo!!! che belle foto!
l'estate scorsa ci ho passato 6 ore e passa per un "transito" con FR e mi sono davvero innamorato di quel posto!!!
solo che non ho mai trovato la terrazza che state dicendo voi, cavolo!!! ma dov'è?
si vede che avete spottato al t1t2, manca quasi totalmente la presenza dei padroni di casa!! eheh :D
ciao!
Junkie

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
stupendo!!! che belle foto!
l'estate scorsa ci ho passato 6 ore e passa per un "transito" con FR e mi sono davvero innamorato di quel posto!!!
solo che non ho mai trovato la terrazza che state dicendo voi, cavolo!!! ma dov'è?
si vede che avete spottato al t1t2, manca quasi totalmente la presenza dei padroni di casa!! eheh :D
ciao!
Junkie
non è propriamente una terrazza, è una mega vetrata che c'è al t2 al secondo piano, è proprio in mezzo dove c'è il bar-ristorante "la pausa". E' molto comodo perchè tu te ne stai tranquillamente seduto al bar mentre i mostri sudamericani ti passano davanti..!! e poi vedi anche tutto ciò che atterra e che va al t3-t4-t4s....veramente strategica questa postazione!!