Roma Radar
Utente Registrato
no no le abbiamo fatte martedì e mercoledì appena passati...Belle belle!! Ci devo davvero tornare!!
PS. è un sabato vero??
cuabana martedì arrivata circa alle 13 e 10... ripartita dopo un paio d'ore mi sembra...Ok grazie, quindi la Cubana l'avete fatta martedì o mercoledì?
Thanks!!cuabana martedì arrivata circa alle 13 e 10... ripartita dopo un paio d'ore mi sembra...
Quando si parte???Belle belle!! Ci devo davvero tornare!!
PS. è un sabato vero??
allora ci sono stato, ho capito dov'è!non è propriamente una terrazza, è una mega vetrata che c'è al t2 al secondo piano, è proprio in mezzo dove c'è il bar-ristorante "la pausa". E' molto comodo perchè tu te ne stai tranquillamente seduto al bar mentre i mostri sudamericani ti passano davanti..!! e poi vedi anche tutto ciò che atterra e che va al t3-t4-t4s....veramente strategica questa postazione!!
è un ilyushin 86!WOW che spectaculo!!!!
Ma il CUBANA che modello è???
no no la prossima volta vacci che è spettacolare! tanto non ti dicono niente basta che prendi qualcosa al bar ogni tanto!allora ci sono stato, ho capito dov'è!
a me era sembrato più un ristorante e quindi non sono entrato, complice gli sguardi biechi della tipa all'ingresso![]()