iFaBio's Photo @2009

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
iFaBio's Photo @2009 (...in continuo update)

Oggi: 01-11-2009

Forse era meglio Starsene a casa!!!:mad:
Tempo pessimo,nebbia e luce praticamente "al buio" ,sono riuscito a tirare fuori sto scempio!
...se non fosse stato x quel 747 ...
Special Thx to: Simone (l'artefice della mia venuta a vuoto to mxp,ma li mort.....tua! ahha) e a Stecolo che ho conosciuto oggi per la prima volta!:D

Ready to Fly,pronto al Push!

almeno i saluti del 747 mi hanno rallegrato...

Saluti dalla Spagna A319 Iberia:

...a proposito di Spagnoli...altra bella preda!

Ragazzi perdonatemi ancora x la qualità delle foto delle ultime settimane,ma Milano e la Lombardia (fortunatamente non tutta) in questo periodo si trasforma in negativo!

Ultima modifica:

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
molto bella la terza con in risalto la luce sul carrello anteriore... dobbiamo attendere le condizioni ottimali che a volte ci riserva la pianura padana: 3 gradi se va bene a mezzogiorno 10% umidità, o se no neveneveneve... li ci rifaremo in pieno fabio :D

MarcoGazze

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
molto bella la terza con in risalto la luce sul carrello anteriore... dobbiamo attendere le condizioni ottimali che a volte ci riserva la pianura padana: 3 gradi se va bene a mezzogiorno 10% umidità, o se no neveneveneve... li ci rifaremo in pieno fabio :D

MarcoGazze
Voglio crederti Marchino,xchè cosi impazzisco dal nervoso:mad:

Stecolo94

Utente Registrato
1 Luglio 2009
235
0
Grande Fabio!!!!!! Nonosante i tempo a dir poco orribile le foto non sono niente male!Complimenti e alla prossima!!!:):):)

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
foto suggestive (e poi i saluti mi piacciono da morire)...forse avresti potuto dare una passatina di neat image per eliminare un pò di rumore (a volte troppo presente)

ciao :)

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Ahahahaahh se non venivi ieri, non ti beccavi tutti sti complimenti.. E poi, sinceramente queste foto mi piacciono davvero molto, peccato come ha detto -vitadiprocedura- che ci sia troppo rumore....
Brafo brafo, bellissime..

P.S. La pesca? aahahahahahahaahah

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
ahh poi alla fine sei andato eh!?? ammettilo è irresistibile mxp! :) :)
si peccato il rumore, xo dai nonostante il tempaccio sono venute bene!!
mamma mia la prima foto è proprio autunnale...e pensare qst estate a mxp se schiattava de caldo!!

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
GrAzie ragazzi...per il "rumore" avete totalmente ragione,in effetti come mi è gia stato ricordato da un bel po di voi,forse sarebbe meglio far pulire il sensore e altro...
Cmq stavo scattando a f5,6 +1 white e con ben 1000 iso ecco cos'è venuto fuori.

Cmq grazie ancora perchè è propio dagl ierrori che s'impara!!!

tecni

Utente Registrato
25 Maggio 2008
171
0
Roma
E chi l'ha detto che per fare belle foto serva per forza il sole?
Molto suggestive davvero :cool: