FCO -Spottata del 6 ottobre

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
dunque...allora i soggetti sono "anche" interessanti,diciamo che la qualità i crop e nitidezza delle foto "non sono delle migliori" ...attenzione questo pero' è solo una mia opinione personale.
cioè per farti un esempio: la prima foto dello yemenia è molto pulita ,pero' è tagliata maluccio in piu mi vai a prendere i llampione sotto XDD sembra che ci vada a sbattere...lol
dello "Sky" (credo sia un 737) gli hai praticamente mozzato tutta la parte posteriore.
Io dico che con u nbel po di pratica...puoi raggiungere dei risultati molto soddisfacienti.
Caspita....poi hai la "fortuna" dico la "fortuna" di spottare nell'Aereoporto piu bello e trafficato D'Italia!!!

Che digitale usi? o cmq che tipo di fotocamera usi? (non ho ancora dato un'okkio agli exif)

Ciao Fabio

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
dunque...allora i soggetti sono "anche" interessanti,diciamo che la qualità i crop e nitidezza delle foto "non sono delle migliori" ...attenzione questo pero' è solo una mia opinione personale.
cioè per farti un esempio: la prima foto dello yemenia è molto pulita ,pero' è tagliata maluccio in piu mi vai a prendere i llampione sotto XDD sembra che ci vada a sbattere...lol
dello "Sky" (credo sia un 737) gli hai praticamente mozzato tutta la parte posteriore.
Io dico che con u nbel po di pratica...puoi raggiungere dei risultati molto soddisfacienti.
Caspita....poi hai la "fortuna" dico la "fortuna" di spottare nell'Aereoporto piu bello e trafficato D'Italia!!!

Che digitale usi? o cmq che tipo di fotocamera usi? (non ho ancora dato un'okkio agli exif)

Ciao Fabio
HO UNA MODESTA BRIDGE CON ZOOM X10 E ZOOM DIGITALE X12

abarth

Utente Registrato
30 Giugno 2009
253
0
Bello lo skyeurope, ma yemenia può volare nei nostri cieli??semplice domanda non voglio alzare polveroni...

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
bRavo...adesso vedrai che con un po di impegno e l'inquadratura giusta...ti vengono fuori 10 volte piu belle...

...dai dai...che siamo curiosi di vedere XD

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
bRavo...adesso vedrai che con un po di impegno e l'inquadratura giusta...ti vengono fuori 10 volte piu belle...

...dai dai...che siamo curiosi di vedere XD
il mio reflex è il 70-300 EF III...non ha il VR cioè lo stabilizzatore dell'immagine....ma ha la raffica di foto, altrimenti devo usa il cavalletto!...che ne pensate??? che devo fa se ho la mano che alle volte mi vibra???? vengono pulite le immagini???

questo è il mio obbiettivo