Ho appena vistooooooooo!!! Evvai domani si prende per forzacon MD11F
alle 17 arriva da BRU per ripartire circa 2 ore dopo per Jeddah
si parla tra l'altro di apertura di una seconda base europea a sud di BRU da parte loro :clown:
Eh nnnòòòò!!! Io ce vado lo stesso, almeno lo vedoL'unica cosa che mi sa che si prende domani è l'acqua....
anchio ci sarò!! uffa dovremo metterci alla vetreria....Eh nnnòòòò!!! Io ce vado lo stesso, almeno lo vedo![]()
Eh sì, se no c'è anche quel posto sulla strada, tipo dove andiamo a prenderli quando atterrano sulla L.anchio ci sarò!! uffa dovremo metterci alla vetreria....![]()
alle 17 è quasi notte, direi...potrei esserci ma le 17 è un pò scuretto e con le nuvole non sarà un granchè
Deciso, ti faccio una statua.oggi è arrivato tardi
da mxpairport giunge la voce che il volo è ripartito pieno zeppo (praticamente tutta la merce l'hanno presa da MXP)
la rotta per il momento è BRU-MXP-JED 17:00 A 19:00 D
mer MD11F
sab B747F
![]()
Yes Sir, e il captain era entusiasto di vedere finalmente Mailpensanoggi è arrivato tardi
da mxpairport giunge la voce che il volo è ripartito pieno zeppo (praticamente tutta la merce l'hanno presa da MXP)
la rotta per il momento è BRU-MXP-JED 17:00 A 19:00 D
mer MD11F
sab B747F
![]()
a me nulla? :diavoletto:Deciso, ti faccio una statua.
infatti è a lui che devi fare la statua io sono il portavoceYes Sir, e il captain era entusiasto di vedere finalmente Mailpensan
Sabato tutti ad aspettare il 747 ma se confermano quell'operativo sarà ormai troppo scuro
a me nulla? :diavoletto:
Già, ma almeno vado a vederlo... Non ho mai visto un 747F saudi.Sabato tutti ad aspettare il 747 ma se confermano quell'operativo sarà ormai troppo scuro
ahahahah va bè dai, a te ti metto sotto con la fiaccola accesaa me nulla? :diavoletto: