sei veramente bravissimo! li prendi proprio vicini gli aerei, chissa quanto vicino ti metti per prenderli cosi!!!gli immancabili controsoli ....
Alessandro
sei veramente bravissimo! li prendi proprio vicini gli aerei, chissa quanto vicino ti metti per prenderli cosi!!!
come ti chiami??? che macchinetta usi? obbiettivo??ky:
Si ma quella foto postata dall'amico Alex, penso sia stata scattata nella primavera di quest'anno, quindi e' passato un po ' di tempo.meno male..il pronair!!! avevo sentito che aveva sospeso le operazioni...per fortuna no..!
belle foto!
Si ma quella foto postata dall'amico Alex, penso sia stata scattata nella primavera di quest'anno, quindi e' passato un po ' di tempo.
Scusa alessandro carissimo il messaggio è vecchio!!! mi ha fatto tanto piacere sentirti ieri sera al cellulare!!!mi hai pure conosciuto a FCO sabato scorso ......
Le mie macchine sono nella firma... [Nikon D80 & D40]
[Nikkor 55/200vr + Neo Sigma 70-300 ] ... Cmq da noi per fare un 737 a garbo ci basta soli 70mm ......
Cmq Grazie a tutti
La pecuniarità degli S.P. del psa è che sono reltivamente vicini
<< in carenza di tutto basta anche un Nokia>>
ma il pronair è l'ex md87 del real madrid?meno male..il pronair!!! avevo sentito che aveva sospeso le operazioni...per fortuna no..!
belle foto!