TW 843
Senior Member
Solo un'emerita testa di caxxo può fare una cosa del genere.
Spero gli abbiano fatto la licenza a coriandoli.
Solo un'emerita testa di caxxo può fare una cosa del genere.
tranquillo, lo conosco da vicino quel velivolo, ma conoscendo anche bene la linea CJ...direi che a favore del Piaggio c'è la comodità della cabina e bastaper non dare soddisfazione eh?
E' riconosciuto da tutti il turboprop più veloce del mondo dai..
e tonneau.. http://www.youtube.com/watch?v=5-GykpBBb0Y![]()
![]()
ce n'era un altro dove si vedevano i pax (tipici americani) che esultano per la performance dell'attempato comandante.
tranquillo, lo conosco da vicino quel velivolo, ma conoscendo anche bene la linea CJ...direi che a favore del Piaggio c'è la comodità della cabina e basta![]()
e dov'erano le polemiche? bah non mi sembra un comportamento maturo il tuo..Per informazione:l'immagine e' stata da me cancellata non perche' sbagliata ma perche' fonte di ennesime polemiche su Piaggio e l'Avanti.
Chiarisco:le parole di un altro utente,le ennesime di un altro utente.La mia scelta non e' legata ai tuoi inteventi ne a quelli di India.e dov'erano le polemiche? bah non mi sembra un comportamento maturo il tuo..
Understood.Certo che si puo' e con pieno diritto.
Peraltro io e Piaggio non abbiamo nulla da spartire,quindi non sono tirato in causa in nessun modo.
Ma sono le tue critiche di quel genere scritte in questa sezione che mi danno fastidio.
Non penso certo di limitare il tuo diritto ad esprimerti (e peraltro chi sarei anche per permettermi soltanto?).
Se pero' posto la foto di un 180 e' per il piacere di condividerla con tutti noi e per poi discuterne in ambito spotterstico piu' che analizzare politiche aziendali.
Il posto adatto per portare avanti quel genere di discussione e' la sezione principale e allora mi sarei ben guardato dall'agire cosi'.
Soltanto ti chiedo:nella sezione opportuna.
Tutto qui.Spero di essermi spiegato chiaramente prima che la cosa ingigantisca fuori luogo.
Ciao.