GOA 03.11 Il nuovo di casa...

Ayrton

Utente Registrato
27 Dicembre 2007
410
0
Milano
per non dare soddisfazione eh? :)
E' riconosciuto da tutti il turboprop più veloce del mondo dai..

e tonneau.. http://www.youtube.com/watch?v=5-GykpBBb0Y :D :D :D

ce n'era un altro dove si vedevano i pax (tipici americani) che esultano per la performance dell'attempato comandante.
tranquillo, lo conosco da vicino quel velivolo, ma conoscendo anche bene la linea CJ...direi che a favore del Piaggio c'è la comodità della cabina e basta ;)

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Certo che si puo' e con pieno diritto.
Peraltro io e Piaggio non abbiamo nulla da spartire,quindi non sono tirato in causa in nessun modo.
Ma sono le tue critiche di quel genere scritte in questa sezione che mi danno fastidio.
Non penso certo di limitare il tuo diritto ad esprimerti (e peraltro chi sarei anche per permettermi soltanto?).
Se pero' posto la foto di un 180 e' per il piacere di condividerla con tutti noi e per poi discuterne in ambito spotterstico piu' che analizzare politiche aziendali.
Il posto adatto per portare avanti quel genere di discussione e' la sezione principale e allora mi sarei ben guardato dall'agire cosi'.
Soltanto ti chiedo:nella sezione opportuna.
Tutto qui.Spero di essermi spiegato chiaramente prima che la cosa ingigantisca fuori luogo.
Ciao.

Ultima modifica:

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
786
49
Azionista LibertyLines
Certo che si puo' e con pieno diritto.
Peraltro io e Piaggio non abbiamo nulla da spartire,quindi non sono tirato in causa in nessun modo.
Ma sono le tue critiche di quel genere scritte in questa sezione che mi danno fastidio.
Non penso certo di limitare il tuo diritto ad esprimerti (e peraltro chi sarei anche per permettermi soltanto?).
Se pero' posto la foto di un 180 e' per il piacere di condividerla con tutti noi e per poi discuterne in ambito spotterstico piu' che analizzare politiche aziendali.
Il posto adatto per portare avanti quel genere di discussione e' la sezione principale e allora mi sarei ben guardato dall'agire cosi'.
Soltanto ti chiedo:nella sezione opportuna.
Tutto qui.Spero di essermi spiegato chiaramente prima che la cosa ingigantisca fuori luogo.
Ciao.
Understood.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Tanto per calmare un pò gli animi... Zeneize ha notato che sul numero di novembre di JP4 c'è la tua foto del 180 della Windjet ? :)

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
che schifo!!! meglio gli airbus o 737
scusa ma la foto è venuta bene ma cambia soggetto :D