FCO 1 Novembre 2009 in attesa dell'EgyptAir Express

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
Grazie a tutti :) :)
@AB92 : guarda che io ti aspetto a FCO :D tu lo sai quando devi venire a Roma basta che mi mandi un sms e io sto a FCO :D
@doz: so che era il Blue Panorama perchè stavo davanti alla 25 :) quindi ho visto l'aereo prima del decollo e la matricola :)
posso esserci anche io la prossima volta che vai a spottare,fede ??? però se ti mando l'sms devi rispondermi per par condicio :D :D :D
ho quotato apposta il messaggio dell'amico tuo con il tuo.....non pensare minimamente che mi accollo :D è solo una gentile richiesta da amico, almeno provo a fare delle foto, e a settare la macchinetta bene, faccio 1 po di rodaggio, di certo non ti annoierai!!!
intanto commentatemi/mi queste di questa estate..... :)

air italy e az

italiatour che non c'è più

bluepanorama 767-300 :p

tuch-down!!! :)

aerolineas in decollo sulla 16R :D

fine ;)

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
Bellissime foto! Scusate ma I-WEBA e I-WEBB per chi volano ora?

Lollo
grazie :) Volano per Alitalia, Volareweb è diventata CAI Second

Complimenti per la stupenda carrellata... Davvero fantastica.
La mia preferita? Beh... Semplice, questa... :D FORZA PISA!!!
sei troppo di parte :D eh eh scherzo :D..Pisa è una città che adoro, ci sono stato qualche mese fa :p

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Una carrellata di foto veramente straordinarie.
Certo voi a Fiumicino non vi annoiate mai, anche facendo cose non particolari ma vi divertite sempre.
Quoto bandabarsotti per il 321 "Pisano". Dopo che non c'e' piu' I-DAVR, e' rimasto lui a portare tra le nuvole il nostro stemma cittadino.

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
Una carrellata di foto veramente straordinarie.
Certo voi a Fiumicino non vi annoiate mai, anche facendo cose non particolari ma vi divertite sempre.
Quoto bandabarsotti per il 321 "Pisano". Dopo che non c'e' piu' I-DAVR, e' rimasto lui a portare tra le nuvole il nostro stemma cittadino.
CERTO EH CHE VI SPRECATE NEI COMMENTI PER LE MIE FOTO SOPRA....vi so piaciute o no??? quando avrò le farò con la reflex non le commenterete nemmeno?? no dai!! :D almeno quotate il mio post sopra!
so geloso :)

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
dalle 12:15 fino alle 15:40 :D poi sono arrivate le nuvole ed è andata via la luce altrimenti sarei rimasto fino a che non scendeva il sole :D
la differenza fra i due 737 della air one di cui parlavate sopra cioè xg e quell'altro
è che uno ha la striscia grigia sotto la pancia e l'altro no :D:p:p:p