era un biancone cargolux!Interessante il 74 bianco. che cos'era?
Era un cargolux. Se noti sugli winglets ha il simbolo di cargoluxInteressante il 74 bianco. che cos'era?
Eheheh sai che rapporto ho io con il micromossoera un biancone cargolux!
oh simo complimenti!in alcune c'è ancora quel maledetto micromosso, ma la gran parte son veramente ottimee!!
interessante il cargoitalia, ma quand'è che famo l'atto di andare sulla rampa laterale a cargocity!!???
doma ci sei a beccare il mitico 74F saudi?
Grazie mille Fede, eheheheh e io che me so preoccupato quando ho visto quel fumoStupende Simòogni volta sempre più belle
stupenda quella dell'Emirates con il fumo dai freni
![]()
andiamo a schipol...vieni??ooooooooooooo dove andate???? senza dirmi niente????e?????? maledetti!!! hihi
Eiiiiii calmi ragazzi...il papi si sta organizzando, andiamo tutte e 4 (i moschettieri) ahhahatutte veramente ottime! complimenti simo... bella si va a schipol con il papino? ahahahah
MarcoGazze
Magari potessi venire Dave...cmq x Amsterdam ci organizziamo seriamente!andiamo a schipol...vieni??
magari....dai doma vieni a beccare il saudi!!!
Ero in gita scolastica.. Mi hanno fatto entrare dalla sbarra esattoPer fare la foto da davanti dell'MD11 Cargo sei dovuto entrare in quell'area riservata con la sbarra dove c'è la guardiola?
Ti hanno fatto entrare?
Grazie mille!Meravigliosa la foto con l'E195 di Dolomiti presa di 3/4... il mio prossimo wallpaper del desktop.
Basta che paghi il papi.......Magari potessi venire Dave...cmq x Amsterdam ci organizziamo seriamente!![]()