posso venire pure io a schipol??? bellissime foto davide!!! che obbiettivo hai??andiamo a schipol...vieni??
magari....dai doma vieni a beccare il saudi!!!
posso venire pure io a schipol??? bellissime foto davide!!! che obbiettivo hai??andiamo a schipol...vieni??
magari....dai doma vieni a beccare il saudi!!!
polvere dei dischi dei freni (carbonio) le ruote entrano sempre frenate nel vano carrelloOttime!
Si vedeva uno sbuffo di fumo dal carrello di uno dei due Emirates... cos'era?
Mi chiamo Simoneposso venire pure io a schipol??? bellissime foto davide!!! che obbiettivo hai??
Grazie mille Moonflower!!Tutte molto belle geniale anche aver fotografato alcuni attimi diversi dalle normali foto,cosi facendo hai dato un tocco molto dinamico a questa tua selezione di foto rendendola molto d'azione !! Complimenti !!
Moonflower.
Grazie Ste!!! Certo, ci si vede alla prox spottataChe foto fantastiche!!!migliori ogni volta!!complimenti alla prossima spottata!!!
Di certo una rete non potrà fermarmi...
Grazie a te dei complimenti !Belle Belle ma proprio belle foto!!
Grazie mille !!!
giustoooo!!!!!Di certo una rete non potrà fermarmi...
Grazie mille anche a teFoto Superlative...Bravo mi piacciono molto,specialmente il 747 Cargolux
bravissimo sono stupende.............forse sono un tantino di parte, ma i colori GJ sono davvero meravigliosi......Stupende Simò ogni volta sempre più belle stupenda quella dell'Emirates con il fumo dai freni
magari una rete no, ma un finanziere ke ti vede salire a piedi con una macchina fotografica non credo ke sia molto feliceDi certo una rete non potrà fermarmi...